annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La cosa che mi colpisce è però che ai ripescati siano state date le stesse scelte degli ammessi il 30 luglio diversamente che in Lombardia dove hanno proposto solo gli uffici "possibili".. mi sembra difficile che neanche uno degli uffici proposti in Toscana sia stato "riempito" dunque ipotizzo che non è solo la graduatoria il criterio di assegnazione.. che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      La cosa che mi colpisce è però che ai ripescati siano state date le stesse scelte degli ammessi il 30 luglio diversamente che in Lombardia dove hanno proposto solo gli uffici "possibili".. mi sembra difficile che neanche uno degli uffici proposti in Toscana sia stato "riempito" dunque ipotizzo che non è solo la graduatoria il criterio di assegnazione.. che ne dite?
      infatti, è strano che firenze1 non sia satura, e anche gli altri uffici di firenze..poi c'è pisa che è collegata bene con il sud...bho, magari considerano la residenza...mi hanno detto che comunque la sede del tirocinio sarà diversa da quella di assegnazione dopo l'orale, quindi per assurdo dovremmo sperare di fare il tirocinio nella seconda sede scelta sperando poi di piazzarci bene all' orale e poter poter sperare allora nella prima preferenza
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        cari ripescati toscani, volevo chiedervi se vi hanno proposto alcune sedi in particolare come è avvenuto in Lombardia oppure potete mettere come preferenza le ns stesse sedi, grazie a chi mi risponderà

Ciao ZK, a me hanno solo chiesto di inserire le preferenza scegliendo tra quelle che erano elencate nella mail che mi hanno inviato, ora non saprei le sedi che erano indicate a voi, cmq penso siano state le stesse considerando quelle presenti sul sondaggio che ho visto su un altra discussione!

Cmq di nulla, anzi scusami se ho tardato nel risponderti, ma mi sto collegando solo ora!
        Buona serata, bye bye!

Commenta

Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggio
          Ciao ZK, a me hanno solo chiesto di inserire le preferenza scegliendo tra quelle che erano elencate nella mail che mi hanno inviato, ora non saprei le sedi che erano indicate a voi, cmq penso siano state le stesse considerando quelle presenti sul sondaggio che ho visto su un altra discussione!

Cmq di nulla, anzi scusami se ho tardato nel risponderti, ma mi sto collegando solo ora!
          Buona serata, bye bye!
          figurati anzi grazie mille per le info e ancora complimenti per essere stato ripescato

Commenta

Intervengo, anche se in ritardo, per riportare quanto detto dal segretario della commissione.
            Le assegnazioni di sedi sarebbero iniziate solo dopo aver ricevuto 126 fax di accettazioni.
            Per questo motivo, deduco, che sono state date le stesse possibilità si scelta a tutti.
            Buona serata!

Commenta

i ripescati hanno avuto le stesse opzioni degli altri.
              forse perchè la graduatoria non è il primo criterio di scelta e credo che si voglia accontentare un po' tutti... anche se penso che, qualora alcune sedi fossero molto richieste, la graduatoria avrà un suo peso. ma sono mie supposizioni.

Commenta

Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
                i ripescati hanno avuto le stesse opzioni degli altri.
                forse perchè la graduatoria non è il primo criterio di scelta e credo che si voglia accontentare un po' tutti... anche se penso che, qualora alcune sedi fossero molto richieste, la graduatoria avrà un suo peso. ma sono mie supposizioni.
                magari ci sono ancora posti disponibili per tutte le sedi, voglio essere ottimista si, penso che se alla fine verranno occupati tutti i posti si guarderà la graduatoria, magari anche la residenza, come al solito è tutto top secret

Commenta

E se il camper dell'Agenzia delle Entrate, prima dei risultati della seconda prova, era solo una promessa.... in attesa delle assegnazioni, l'uffico mobile è una realtà...!!!!

(dai, ditelo... quanti di voi caricano la pagina della direzione regionale almeno una volta al giorno.....?!?!?!)

Spero di non essere l'unico... inizierei a preoccuparmene...!!!
                  Ultima modifica di Signatrade; 22-09-2008, 13:57.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    magari ci sono ancora posti disponibili per tutte le sedi, voglio essere ottimista si, penso che se alla fine verranno occupati tutti i posti si guarderà la graduatoria, magari anche la residenza, come al solito è tutto top secret
                    io sono in graduatoria (non fra i ripescati), ma finora non mi han detto niente né con mail né al telefono... io pensavo che ci fosse un maggior coinvolgimento...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                      E se il camper dell'Agenzia delle Entrate, prima dei risultati della seconda prova, era solo una promessa.... in attesa delle assegnazioni, l'uffico mobile è una realtà...!!!!

(dai, ditelo... quanti di voi caricano la pagina della direzione regionale almeno una volta al giorno.....?!?!?!)

Spero di non essere l'unico... inizierei a preoccuparmene...!!!

E' vero, è vero...

Commenta

Sto operando...
                      X