annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
    Già...prima scelta Firenze, seconda Arezzo...e tu?
    no, purtroppo non ho altro.
    ma quale sarebbe la scelta veramente più gradita a te? firenze o arezzo?
    sei toscana, tra le prime? se hai entrambi i requisiti hai ottime possibilità di andare a fi..

Commenta

Speriamo!!La scelta è ricaduta su Arezzo perchè sei di quelle zone? Hai idea di come siano gli affitti? (E scusate l'utilizzo privato del mezzo pubblico...)

Commenta

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
        Speriamo!!La scelta è ricaduta su Arezzo perchè sei di quelle zone? Hai idea di come siano gli affitti? (E scusate l'utilizzo privato del mezzo pubblico...)
        no, non sono toscano.
        gli affitti comunque sono alla portata, decisamente più che a firenze

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          no, purtroppo non ho altro.
          ma quale sarebbe la scelta veramente più gradita a te? firenze o arezzo?
          sei toscana, tra le prime? se hai entrambi i requisiti hai ottime possibilità di andare a fi..
          Firenze, Firenze...non che mi dispiacerebbe del tutto fare sei mesi in una città nuova ma le opportunità che offre Firenze dubito di trovarle in altre realtà (anche se conosco le altre città toscane giusto da turista)... Ho la residenza in provincia di Firenze ma non sono esattamente fra le prime...grazie per le info...

Commenta

Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
            no, non sono toscano.
            gli affitti comunque sono alla portata, decisamente più che a firenze
            Su quello non ho dubbi, Firenze è cara arrabbiata...temo però che, non essendo una città universitaria, si faccia fatica a trovare un alloggio soprattutto per un breve periodo...

Commenta

figurati!
              comunque visti i numeri, se sei tra le prime 30-40 hai buone possibilità, se sei oltre ineffetti entrano in gioco tanti fattori..

ciao ciao

Commenta

Sai, ho fatto le tue stesse scelte...sulla seconda sono stata molto indecisa, alla fine spero mi accontentino per la prima...anzi, ci accontentino!
                Non ci resta che aspettare ancora un pò...

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  figurati!
                  comunque visti i numeri, se sei tra le prime 30-40 hai buone possibilità, se sei oltre ineffetti entrano in gioco tanti fattori..

ciao ciao
                  Ehm...no...vabbè basta che non mi spediscano a Pontedera...senza offesa per gli autoctoni

Commenta

Originariamente inviato da eugenia78 Visualizza il messaggio
                    Sai, ho fatto le tue stesse scelte...sulla seconda sono stata molto indecisa, alla fine spero mi accontentino per la prima...anzi, ci accontentino!
                    Non ci resta che aspettare ancora un pò...
                    Le mie stesse o quelle di Ludico?In ogni caso speriamo che cerchino di accontentare tutti...

Commenta

Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggio
                      il contrario: prima arezzo e seconda firenze.
                      speriamo di essere accontentati entrambi!
                      Sorry, per un accavallamento di messaggi non si è capito a quali preferenze mi riferissi....Arezzo e Firenze2...

Commenta

Sto operando...
                      X