annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La "Toscana prossimi tirocinanti AE insieme tutti felici e contenti" è in attesa delle prime proiezioni ABACUS-NEXUS-Zerokama...........

Commenta

Originariamente inviato da michelone Visualizza il messaggio
      ad arezzo ne vanno 7, e ne dovrebbero rimanere 4 dopo l'orale
      Scusa, io provai a chiedere al segretario della commissione durante una telefonata per chiarimenti sui documenti. Mi disse che non era stabilito un numero fisso di tirocinanti per sede, ma sarebbe stato più o meno oscillante a seconda delle richieste (purchè non sproporzionato a favore di una sola città) ed in linea di massima avrebbero cercato di accontentare tutti....boh! Solo 7 posti, la vedo dura...

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
        La "Toscana prossimi tirocinanti AE insieme tutti felici e contenti" è in attesa delle prime proiezioni ABACUS-NEXUS-Zerokama...........
        l' abacus dice di ricontrollare dove hai mandato la mail perchè non mi è ancora arrivato niente...
        zerokama@hotmail.com
        lysa82 è stata aggiunta (abbiamo le stesse preferenze speriamo che ci accontentino
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Mi arrendo.. non capisco (eppure mi dà l'ok).. i miei dati te li scrivo qui (sperando che il monitor non si annebbi, data la sfiga di stasera).. sono il 28° della seconda graduatoria, il mio indirizzo di posta è uguale al mio nick seguito da @virgilio.it, ho 27 anni, sono residente a firenze e ho scelto come preferenze firenze1 e firenze2..

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
            Mi arrendo.. non capisco (eppure mi dà l'ok).. i miei dati te li scrivo qui (sperando che il monitor non si annebbi, data la sfiga di stasera).. sono il 28° della seconda graduatoria, il mio indirizzo di posta è uguale al mio nick seguito da @virgilio.it, ho 27 anni, sono residente a firenze e ho scelto come preferenze firenze1 e firenze2..
            Che fai?Litighi con la posta elettronica?
            Buonanotte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
              Che fai?Litighi con la posta elettronica?
              Buonanotte a tutti
              forse.. sarà che a forza di mandare sms ad altre future tirocinanti mi sono confuso..
              buonanotte a tutti anche da parte mia!

Commenta

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
                Su quello non ho dubbi, Firenze è cara arrabbiata...temo però che, non essendo una città universitaria, si faccia fatica a trovare un alloggio soprattutto per un breve periodo...
                Ma certo che Firenze e' citta' universitaria!!!!
                Ciao,
                Andy

Commenta

x zerokama

te l'ho mandata anche io la mail.

Commenta

buongiorno!!!!!!!!!!!
                    vedo che la raccolta dati va avanti..... bene bene....

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                      lysa82 è stata aggiunta (abbiamo le stesse preferenze speriamo che ci accontentino
                      Secondo me si, io sono ottimista!

Commenta

Sto operando...
                      X