La "Toscana prossimi tirocinanti AE insieme tutti felici e contenti" è in attesa delle prime proiezioni ABACUS-NEXUS-Zerokama...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michelone Visualizza il messaggioad arezzo ne vanno 7, e ne dovrebbero rimanere 4 dopo l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioLa "Toscana prossimi tirocinanti AE insieme tutti felici e contenti" è in attesa delle prime proiezioni ABACUS-NEXUS-Zerokama...........
zerokama@hotmail.com
lysa82 è stata aggiunta (abbiamo le stesse preferenze speriamo che ci accontentino"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Mi arrendo.. non capisco (eppure mi dà l'ok).. i miei dati te li scrivo qui (sperando che il monitor non si annebbi, data la sfiga di stasera).. sono il 28° della seconda graduatoria, il mio indirizzo di posta è uguale al mio nick seguito da @virgilio.it, ho 27 anni, sono residente a firenze e ho scelto come preferenze firenze1 e firenze2..
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioMi arrendo.. non capisco (eppure mi dà l'ok).. i miei dati te li scrivo qui (sperando che il monitor non si annebbi, data la sfiga di stasera).. sono il 28° della seconda graduatoria, il mio indirizzo di posta è uguale al mio nick seguito da @virgilio.it, ho 27 anni, sono residente a firenze e ho scelto come preferenze firenze1 e firenze2..
Buonanotte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggioChe fai?Litighi con la posta elettronica?
Buonanotte a tutti
buonanotte a tutti anche da parte mia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggioSu quello non ho dubbi, Firenze è cara arrabbiata...temo però che, non essendo una città universitaria, si faccia fatica a trovare un alloggio soprattutto per un breve periodo...Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiolysa82 è stata aggiunta (abbiamo le stesse preferenze speriamo che ci accontentino
Commenta
Commenta