annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio postino se la prende sempre comoda....

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      Evviva! Che sede ti hanno assegnato?
      a firenze 1

Commenta

ragazzi magari a quelli di Firenze come me arriva prima, non disperate!

Commenta

Buondì a tutti. Stamani sono particolarmente raggiante perchè è arrivata anche a me la raccomandata!!!
          Sono stato assegnato a Viareggio () e l'accoglienza è fissata per il 29 ottobre alle 9.00. Probabilmente sono nell'ultima "tranche"...
          Ciao

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
            Buondì a tutti. Stamani sono particolarmente raggiante perchè è arrivata anche a me la raccomandata!!!
            Sono stato assegnato a Viareggio () e l'accoglienza è fissata per il 29 ottobre alle 9.00. Probabilmente sono nell'ultima "tranche"...
            Ciao
            soltanto a me non e' arrivata... sigh
            Ciao,
            Andy

Commenta

non è arrivata a nessun altro?? dai che voglio sapere chi sono i miei prossimi colleghi..

Commenta

grazie a tutti voi del forum

salve ragazzi, volevo salutare tutti e augurare a ciascuno un ottimo inizio...vi seguo da tempo benchè mi sia registrata solo adesso...beh, devo dire che grazie a voi del forum ho saputo in anticipo che mi avrebbero ripescata!!!quindi un forte ringraziamento per essere stati ambasciatori di una bella notizia. volevo chiedervi un favore: volendo inserirmi nel data base creato (complimenti alla mente pensante!) come procedo? trovo che sia davvero utile, anche per stringere contatti con quanti avranno la mia stessa sede. per me, ancora niente raccomandata...avrei indicato firenze 1 e Viareggio...ma la Toscana è talmente bella che ogni destinazione non potrà che essere accolta con piacere. che dirvi? grazie di nuovo, attendo risposta. baci

Commenta

il postino non e' arrivato...
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

E' arrivata anche a me!
                    Pistoia...una delle sedi che avrei evitato... per la lontanza e basta dato che non ci sono mai stata!
                    Qualcun'altro va a Pistoia?

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                      E' arrivata anche a me!
                      Pistoia...una delle sedi che avrei evitato... per la lontanza e basta dato che non ci sono mai stata!
                      Qualcun'altro va a Pistoia?
                      cosa avevi chiesto?
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X