il mio postino se la prende sempre comoda....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioEvviva! Che sede ti hanno assegnato?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioBuondì a tutti. Stamani sono particolarmente raggiante perchè è arrivata anche a me la raccomandata!!!
Sono stato assegnato a Viareggio () e l'accoglienza è fissata per il 29 ottobre alle 9.00. Probabilmente sono nell'ultima "tranche"...
CiaoCiao,
Andy
Commenta
-
grazie a tutti voi del forum
salve ragazzi, volevo salutare tutti e augurare a ciascuno un ottimo inizio...vi seguo da tempo benchè mi sia registrata solo adesso...beh, devo dire che grazie a voi del forum ho saputo in anticipo che mi avrebbero ripescata!!!quindi un forte ringraziamento per essere stati ambasciatori di una bella notizia. volevo chiedervi un favore: volendo inserirmi nel data base creato (complimenti alla mente pensante!) come procedo? trovo che sia davvero utile, anche per stringere contatti con quanti avranno la mia stessa sede. per me, ancora niente raccomandata...avrei indicato firenze 1 e Viareggio...ma la Toscana è talmente bella che ogni destinazione non potrà che essere accolta con piacere. che dirvi? grazie di nuovo, attendo risposta. baci
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioE' arrivata anche a me!
Pistoia...una delle sedi che avrei evitato... per la lontanza e basta dato che non ci sono mai stata!
Qualcun'altro va a Pistoia?Ciao,
Andy
Commenta
Commenta