annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mail inviata

Commenta

Mi sono aggiunto anch'io. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
        Io mi riferivo ad Arezzo...forse non si capiva...
        non avevo colto...
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
          Mi sono aggiunto anch'io. Ciao

ciao a tutti ho inviato una mail con il database agli indirizzi di chi mi ha mandato la mail con i contatti, accetto suggerimenti
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ciao Zerokarma, ti avevo mandato anch'io la mia mail, ma non mi è arrivato nulla...provo a rimandartela.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ho inviato una mail con il database agli indirizzi di chi mi ha mandato la mail con i contatti, accetto suggerimenti
              la mandi anche a me per favore? ti ho scritto i miei dati su un intervento precedente e olga81 mi ha detto che io non compaio..

Commenta

Grande ZK...

per quanto mi riguarda potremmo anche postarlo in thread, in modo che oguno possa aggiornarlo da se... come hanno fatto in lombardia... per evitare di farti aggiornare il file e rimandarlo ogni volta a tutti....

Commenta

Perfetto...grazie

Commenta

Scusa zerokama, non so perchè ma mi ero fissato che il tuo nickname fosse zerokarma...adesso ti ho mandato un paio di mail per darti i miei dati.

Commenta

scusa zerokama, io ti ho mandato ieri la mail, ma non ho ricevuto nulla.

ti è arrivata la mail?
                      fammi sapere in modo che te la inoltro nuovamente.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X