annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
    E' arrivata anche a me!
    Pistoia...una delle sedi che avrei evitato... per la lontanza e basta dato che non ci sono mai stata!
    Qualcun'altro va a Pistoia?
    ciao... io a vado a Pescia (provincia di Pistoia).... ma attualmente lavoro a pistoia.... se hai bisogno di una mano, teniamoci in contatto!!

P.s.: Pistoia è una cittadina storica abbastanza tranquilla (tranne in Luglio per il Pistoia Blues Festival)... per i collegamenti non è messa poi cos' male (il treno da e per Firenze mi pare ci sia ogni mezzora e ci mette circa 40 minunti.... in autostrada con meno di mezzora sei a Peretola, aeroporto di Fi)...

Commenta

Ciao andromeda,auguri!
      Che posto eri in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da peppì Visualizza il messaggio
        Ciao andromeda,auguri!
        Che posto eri in graduatoria?
        grazie peppi'!!! veramente ero al 105, e non mi aspettavo di essere accontentata... sono stati buoni!
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          grazie peppi'!!! veramente ero al 105, e non mi aspettavo di essere accontentata... sono stati buoni!
          Ri-buongiorno a tutti....!!!!

Non ho ancora ricevuto nulla, ma se andromeda è stata accontenta, ho buone possibiltà di essere accontentato almeno per quanto riguarda la seconda scelta.... Ciao futura collega...!!!!

Omonimo salve...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio

Non ho ancora ricevuto nulla, ma se andromeda è stata accontenta, ho buone possibiltà di essere accontentato almeno per quanto riguarda la seconda scelta.... Ciao futura collega...!!!!

Omonimo salve...
            Omonimo buongiorno!!

scusami se ieri non ho fatto in tempo a salutarti nella fiction.... ma viaggiava a duemila... ho captato che sei un ottimo cuoco.... diventeremo sicuramente amici.... tu cucini ed io....................

vedrai che x la racc sarà solo questione di poco!

Commenta

Grazie mille Ppalaia!
              E crepi il lupo..!
              Una volta parato il colpo mi dovrò cominciare ad organizzare...in primis devo cercare una casa!
              Mi lasceresti il tuo inidirizzo mail così magari ti rompo le scatole .. spero non troppo...!
              Il mio è nausica58@inwind.it (non sono del '58!).

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                Omonimo buongiorno!!

scusami se ieri non ho fatto in tempo a salutarti nella fiction.... ma viaggiava a duemila... ho captato che sei un ottimo cuoco.... diventeremo sicuramente amici.... tu cucini ed io....................

vedrai che x la racc sarà solo questione di poco!
                Si si lo so, domani o dopo domani al massimo...

Per la fiction trannquillo...!!!

Ebbene si, sono anche un cuoco, e per tanto tempo lo sono stato non solo per passione... offro i miei servigi con piacere....

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio

Omonimo salve...
                  In bocca al lupo! spero che accontentino anche te...
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                    In bocca al lupo! spero che accontentino anche te...
                    Crepi.... grazie...!!!

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                      Grazie mille Ppalaia!
                      E crepi il lupo..!
                      Una volta parato il colpo mi dovrò cominciare ad organizzare...in primis devo cercare una casa!
                      Mi lasceresti il tuo inidirizzo mail così magari ti rompo le scatole .. spero non troppo...!
                      Il mio è nausica58@inwind.it (non sono del '58!).
                      il mio indirizzo lo trovi sul database.....
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X