Ciao Zerokarma, non so esattamente di che tipo di database state parlando, ma ti invio anch'io la mia mail per essere inserito...a proposito, per la cronaca sono anch'io un futuro tirocinante toscano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiouffa!!!!credo che prima della sett prox non sapremo nulla... nel frattempo ho comprato il libro di tributario....110 euro circa....povera me,speriamo sia stato un buon investimento....Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho chiamato stamattina l'ufficio personale e sono stata liquidata con un laconico "le raccte stanno partendo".
Speravo di sentirmi rispondere "sono partite" dato che a LucaPisa avevano detto che sarebbero partire il 23
Cmq ho notato che all'ufficio del personale con i ragazzi sono più gentili che con le ragazze....
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioMa certo che Firenze e' citta' universitaria!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioNOOOOOOOO!!!!!
Cmq ho notato che all'ufficio del personale con i ragazzi sono più gentili che con le ragazze....
Commenta
-
Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggioSarà perche sono tutte del gentil sesso?Che ci vuoi fare?Speriamo di trovare da qualche altra parte uomini sensibili al fascino femminile...
Commenta
Commenta