annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Zerokarma, non so esattamente di che tipo di database state parlando, ma ti invio anch'io la mia mail per essere inserito...a proposito, per la cronaca sono anch'io un futuro tirocinante toscano.

Commenta

Ciao a tutti,
      ho chiamato stamattina l'ufficio personale e sono stata liquidata con un laconico "le raccte stanno partendo".
      Speravo di sentirmi rispondere "sono partite" dato che a LucaPisa avevano detto che sarebbero partire il 23

Commenta

uffa!!!!credo che prima della sett prox non sapremo nulla... nel frattempo ho comprato il libro di tributario....110 euro circa....povera me,speriamo sia stato un buon investimento....

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
          uffa!!!!credo che prima della sett prox non sapremo nulla... nel frattempo ho comprato il libro di tributario....110 euro circa....povera me,speriamo sia stato un buon investimento....
          Quale libro hai comprato?
          Ciao,
          Andy

Commenta

ho scelto il falsitta...in realtà se la giocava con il tesauro, ma alla fine l'ho scelto x 2 motivi: mi ricordavo 2 domande dell'anno scorso e sul falsitta erano spiegate meglio e poi è aggiornato al 2008....spero di aver fatto la scelta giusta!

Commenta

ah, comprandolo su internet si risparmia il 10%!

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                ho chiamato stamattina l'ufficio personale e sono stata liquidata con un laconico "le raccte stanno partendo".
                Speravo di sentirmi rispondere "sono partite" dato che a LucaPisa avevano detto che sarebbero partire il 23
                NOOOOOOOO!!!!!
                Cmq ho notato che all'ufficio del personale con i ragazzi sono più gentili che con le ragazze....

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                  Ma certo che Firenze e' citta' universitaria!!!!
                  Io mi riferivo ad Arezzo...forse non si capiva...

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                    NOOOOOOOO!!!!!
                    Cmq ho notato che all'ufficio del personale con i ragazzi sono più gentili che con le ragazze....
                    Sarà perche sono tutte del gentil sesso?Che ci vuoi fare?Speriamo di trovare da qualche altra parte uomini sensibili al fascino femminile...

Commenta

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
                      Sarà perche sono tutte del gentil sesso?Che ci vuoi fare?Speriamo di trovare da qualche altra parte uomini sensibili al fascino femminile...
                      Infatti!

Commenta

Sto operando...
                      X