annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    ciao Lysa.... immagino tu sia di parte.... ma kyr ci potrebbe restare male!!!!

un saluto
    PP
    Si è vero sono molto di parte, ma che vuoi farci...la terra dove si è nati non si dimentica! Poi tra l'altro Viareggio non l'ho mai vista...chissà....

Commenta

Tra l'altro visto che dovremo studiare meglio la tranquilla Toscana....Poi non è che io sia il tipo da uscite ogni sera fino alle 6 del mattino!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        ciao Lysa.... immagino tu sia di parte.... ma kyr ci potrebbe restare male!!!!

un saluto
        PP
        Infatti, sono indignato!

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
          Infatti, sono indignato!
          Dai...scherzavo!!!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
            tra l'altro Viareggio non l'ho mai vista...chissà....
            Ecco, appunto...dopo appena una settimana di vita monastica in quel di Lucca tu e il tuo ragazzo non vedrete l'ora di fiondarvi sulla costa...te lo assicuro

Commenta

Ecco, appunto...dopo appena una settimana di vita monastica in quel di Lucca tu e il tuo ragazzo non vedrete l'ora di fiondarvi sulla costa...te lo assicuro
              Ok, appena avrò visto con i miei occhi ti saprò dare un giudizio più oggettivo
              A presto!

Commenta

ciao ragazzi,
                qualcuno mi saprebbe dire il primo giorno a che ora ci lasceranno andare?

sapete, avrei alcune cose da sistemare lunedì pomeriggio...

Commenta

io avevo sentito qui sul forum alle 17.30 ma mi sembra strano

Commenta

in effetti parrebbe strano anche a me ... forse per quelli che come me sono alla D.R.E. il martedi ci fanno estrarre a sorte i numeri della ruota del Lotto di Firenze
                    (appena entrate guardate oltre la vetrata davanti a voi ... cè sempre l'ultima cinquina estratta)

Commenta

ahah e dai che a lucca non si fa vita monastica, io in estate sono spesso a viareggio ma tutta sta vita non la vedo...l' unica cosa è che ci sono locali aperti per mangiare fino a tardi cosa che a lucca non c'è....e poi d' inverno viareggio è parecchio depressiva come tutte le piccole località di mare, cmq ogni posto ha le sue cose positive, a lucca per esempio c'è sempre una chiesa dove pregare
                      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
                      X