annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Casa a firenze

Originariamente inviato da eugenia78 Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi...volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a trovare casa a firenze, gli affitti sono alle stelle e non si trova nulla più o meno al centro.
    Avete qualche riferimento di agenzia o privati da poter chiamare?
    Sono stata anche sul posto, ma è veramente difficile...

Ciao Eugenia

è la prima volta che scrivo sul forum.....anche se vi seguo da molto! Sono stata destinata a fi2 e giovedì scorso (grazie ad un'amica) ho trovato casa in zona Ponte Rosso a 7-8 minuti da spartaco lavagnini.
    Confermo che trovare una sistemazione decente è veramente difficile e poi è tutto così caro!
    Posso consigliarti di fare un "giro" sul sito subito.it dove potrai trovare anche inserzionisti privati; in alternativa ti segnalo tre agenzie immobiliari da contattare a firenze:
    1) italiana immobiliare (visita il sito)
    2) house and home tel. 055570259
    3) company network tel.055485436

ciao Lucia

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      sono contento per te!
      anche io ho trovsto a fi_3 n ambiente in fase di svecchiamento continuo, che sta continuando, come da voi. d'altra parte fi, prato ed empoli sono quelli che assorbono di continuo..

spero che questa nuova mandata si intgri come abbiamo fatto noi.. mi sa che un giorno lo metteranno come obbiettivo di qualità "fare integrare i nuovi:100%"
      Da quello che mi dicono alcuni colleghi pare che Firenze 1 e 2 siano, invece, uffici con una certa "anzianità"! Cmq, anche io faccio un grosso in bocca al lupo ai nuovi colleghi...A Prato già sono pronte le scrivanie...!

Commenta

Originariamente inviato da Val4 Visualizza il messaggio
        Da quello che mi dicono alcuni colleghi pare che Firenze 1 e 2 siano, invece, uffici con una certa "anzianità"! Cmq, anche io faccio un grosso in bocca al lupo ai nuovi colleghi...A Prato già sono pronte le scrivanie...!
        le scrivanie.. non le abbiamo ancora trovate, ma promettiamo di dargliele entro i prim giorni... sai.. a fi_3 ci usano anche per fare i lavori di ristrutturazione e bonifica... quando si dice essere flessibili..

Commenta

Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggio
          Ciao Eugenia

è la prima volta che scrivo sul forum.....anche se vi seguo da molto! Sono stata destinata a fi2 e giovedì scorso (grazie ad un'amica) ho trovato casa in zona Ponte Rosso a 7-8 minuti da spartaco lavagnini.
          Confermo che trovare una sistemazione decente è veramente difficile e poi è tutto così caro!
          Posso consigliarti di fare un "giro" sul sito subito.it dove potrai trovare anche inserzionisti privati; in alternativa ti segnalo tre agenzie immobiliari da contattare a firenze:
          1) italiana immobiliare (visita il sito)
          2) house and home tel. 055570259
          3) company network tel.055485436

ciao Lucia
          Grazie, Lucia...sono contenta, finalmente qualcuno a firenze 2!
          Beata te che hai già un tetto, il mio ragazzo (anche lui tirocinante a firenze) ed io stiamo impazzendo tra siti, appuntamenti, visite inutili a case improponibili...
          La Company l'abbiamo contattata, ma nulla di buono...proveremo le altre.
          Ti farò sapere dopo il tour de force dei prossimi giorni e, comunque, ci vediamo in ufficio...
          Ps: di dove sei?

Commenta

Beata te che hai già un tetto, il mio ragazzo (anche lui tirocinante a firenze) ed io stiamo impazzendo tra siti, appuntamenti, visite inutili a case improponibili...
            Ti farò sapere dopo il tour de force dei prossimi giorni e, comunque, ci vediamo in ufficio...
            Sono di Napoli e tu?

Commenta

Originariamente inviato da CIA Visualizza il messaggio
              Sono di Napoli e tu?
              ...indovina un pò?
              Sentiremo meno la mancanza di casa...e va a finire pure che ci conosciamo già...
              A proposito di mancanza di casa...spero di riuscire a trovarla in questi giorni e di organizzare tutto tra le mille cose che ho da fare...

Commenta

Nelle bacheche esposte in tutte le facolta' universitarie ci sono annunci degli studenti che propongono sistemazioni varie. Se non trovi nulla, puoi fare un giro in questi ambienti.
                Ciao,
                Andy

Commenta

...indovina un pò?
                  Sentiremo meno la mancanza di casa...e va a finire pure che ci conosciamo già...
                  A proposito di mancanza di casa...spero di riuscire a trovarla in questi giorni e di organizzare tutto tra le mille cose che ho da fare...
                  Che piacere!
                  Non so se ci conosciamo già....anche perchè sono + "grandetta" di te.... ma avremo comunque modo di parlare delle nostre esperienze partenopee!

In bocca al lupo per la casa! Sono certa che troverai una soluzione!

Commenta

Originariamente inviato da Val4 Visualizza il messaggio
                    Cara Lisa, ho letto il tuo riferimento a Catania... sono una Catanese che lavora a Prato da quasi un anno e fino ad ora in nessuna città toscana ho trovato la movida catanese...Mi sono abituata però ad una pacifica tranquillità...!
                    Eh si, dovrò farci l'abitudine! W Catania! Altro che Viareggio....
                    Anche se in questo periodo non è che Catania sia il massimo: il Comune ha finito i soldi, siamo stati un mese senza illuminazione nelle strade e la spazzatura dietro la porta.... Ora è arrivato un prestito dal Governo, che finirà entro 15 giorni....

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                      Eh si, dovrò farci l'abitudine! W Catania! Altro che Viareggio....
                      ciao Lysa.... immagino tu sia di parte.... ma kyr ci potrebbe restare male!!!!

un saluto
                      PP

Commenta

Sto operando...
                      X