annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto a tutti i tirocinanti toscani!
    Mi inserisco nel vostro sondaggio sulle destinazioni: la mia è Livorno e non era tra le mie preferenze... In effetti è una città che non conosco per niente ed è lontana quanto basta da dove vivo per costringermi a cercarvi casa, speriamo bene..L'accoglienza è il 29 ottobre.
    C'è qualcun altro fortunello come me che svolgerà il tirocinio a Livorno?!..
    Ultima modifica di marge1977; 03-10-2008, 19:26.

Commenta

Originariamente inviato da marge1977 Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti i tirocinanti toscani!
      Mi inserisco nel vostro sondaggio sulle destinazioni: la mia è Livorno e non era tra le mie preferenze... In effetti è una città che non conosco per niente ed è lontana quanto basta da dove vivo per costringermi a cercarvi casa, speriamo bene..L'accoglienza è il 29 ottobre.
      C'è qualcun altro fortunello come me che svolgerà il tirocinio a Livorno?!..
      Ciao, benvenuta! Anch'io comincio il 29 però non sono assegnato all'ufficio di LI. Ti suggerisco di farti viva nel thread appositamente dedicato a Livorno, così almeno lo schioderai dalla 6° pagina in cui si trova attualmente e avrai la possibilità di attirare l'attenzione dei tuoi compagni di avventura . Un saluto.

Commenta

Originariamente inviato da TITOSI Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, secondo Voi per chi ha avuto già usufruito di detrazioni per lavoro dipendente durante l'anno deve comunque barrare la casella per le detrazioni?
        Anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio...il testo però dice: "In caso di più rapporti di lavoro istaurati nel periodo considerato è opportuno chiedere la detrazione solo per uno di essi". Quindi secondo me hai comunque diritto alla detrazione (e devi barrare la casella) a meno che nel periodo che va dall'inizio del tirocinio a fine anno hai contemporaneamente un altro rapporto di lavoro...
        La detrazione sarà commisurata solo a quel periodo dell'anno.

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
          Anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio...il testo però dice: "In caso di più rapporti di lavoro istaurati nel periodo considerato è opportuno chiedere la detrazione solo per uno di essi". Quindi secondo me hai comunque diritto alla detrazione (e devi barrare la casella) a meno che nel periodo che va dall'inizio del tirocinio a fine anno hai contemporaneamente un altro rapporto di lavoro...
          La detrazione sarà commisurata solo a quel periodo dell'anno.
          Ciao Lysa! Comunque non succede niente di grave anche se si è barrato la casella e si ha altri rapporti di lavoro.... tuttalpiù ci sarà da fare la dichiarazione dei redditi e il ricalcolo delle imposte...
          tutto bene?

Commenta

Ciao a tutti, causa disdetta ADSL manco da un pò dal forum: cmq. volevo dire che lunedì sarò a firenze per cercare casa, chi vuole può contattarmi dal database...

Per Micky76: posso venire all'agenzia firenze 3? come faccio a riconoscerti se vengo...???

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              Ciao Lysa! Comunque non succede niente di grave anche se si è barrato la casella e si ha altri rapporti di lavoro.... tuttalpiù ci sarà da fare la dichiarazione dei redditi e il ricalcolo delle imposte...
              tutto bene?
              Scusami, ho visto solo adesso il forum... sto cercando di uscire dal tunnel della dipendenza anche perchè già la prossima settimana dovrò stare 3 giorni senza forum mentre sono a Lucca e non vorrei che il distacco fosse troppo traumatico! Mi sa che inizierò a fumare...
              Per il resto tutto bene, spero anche tu!

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, causa disdetta ADSL manco da un pò dal forum: cmq. volevo dire che lunedì sarò a firenze per cercare casa, chi vuole può contattarmi dal database...

Per Micky76: posso venire all'agenzia firenze 3? come faccio a riconoscerti se vengo...???
                ho letto ora..
                TI HO MANDATO una e.mail..

Commenta

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
                  (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
                  E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
                  SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
                  UGO MAZZA

IL LINK:
                  http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

Ragazzi, solo a me non è ancora arrivata la lettera sulle detrazioni?
                    Cosa faccio? Secondo voi posso fotocopiare il modulo arrivato al mio ragazzo, anche lui tirocinante, ed inviarlo via fax prima che mi arrivi il mio?
                    Non vorrei che poi passi troppo tempo, aspettando la busta...

Commenta

Originariamente inviato da eugenia78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, solo a me non è ancora arrivata la lettera sulle detrazioni?
                      Cosa faccio? Secondo voi posso fotocopiare il modulo arrivato al mio ragazzo, anche lui tirocinante, ed inviarlo via fax prima che mi arrivi il mio?
                      Non vorrei che poi passi troppo tempo, aspettando la busta...

ciao eugenia,
                      guarda che sulle e-mail che ci sono arrivate c'è scritto che il modulo dee essere inviato entro e nn oltre il 6 ottobre: domani!!!!!
                      Quindi, affrettati.
                      il modulo è un prestampato uguale per tutti.
                      Ho allegato la versione stampabile a pagina 3 del thread : "tirocinanti in lombardia (como e provincia)".
                      ti consiglio di farlo il prima possibile, onde evitare sorprese....
                      in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X