annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    scusate la domanda banale, ma non si sa mai..
    Il tirocinio comincia il giorno dopo l'accoglienza secondo voi?
    Molti dubbi sono stati affrontati nella discussione sulla detrazione....
    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7022

Comunque riassumendo:
    - in alto a sinistra si barra "Domanda"
    - la data di inizio spettanza detrazioni è quella del giorno di accoglienza (che viene considerato il primo giorno di tirocinio)

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      Peccato... mi sa che non ce la faccio ad incontrarvi in quei giorni.... comunque spero di vedervi il giorno di accoglienza, anche voi il 28?
      No, il 29!!! Vabbè, non credo mancheranno le occasioni per vederci con te e Zerokama appena saremo vicini di casa.
      Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
        No, il 29!!! Vabbè, non credo mancheranno le occasioni per vederci con te e Zerokama appena saremo vicini di casa.
        Ciao.
        Peccato... ma cmq hai ragione, occasione di fare un salto a Lucca ne avrò eccome... ciao e a presto.
        P.

Commenta

Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
          Mickey se mi fai lo stesso lo stesso dossier che hai fatto per prato anche per firenze 1 le birre diventano due. SEI UN GRANDE AGENTE DELLA CIA! FORZA JUVE NONOSTANTE I BIELORUSSI...MADRID TREMA!
          ho poche info.
          fi1 è dirigenziale come fi3, e questa volta ha ottenuto (se non erro) la fetta più consistente dei fondi della d.re.
          la competenza terr. comprende il CENTRO STORICO.
          molto ricambio gen. in questi anni e dovreste essere in 15 per il tirocinio: conosco diversi ragazzi e mi sembrano simpatici e alla mano.. non so se sono tutti di fi1 o misti con fi2 ma poco importa perchè tanto l'ambiente è quello, e quindi vi conoscerete facilmente...
          "notizie di colore" particolari non ce ne sono, o quanto meno non me le hanno dette.. si lavora tranquilli, superiori disponibili.
          ifi1 e f3 si scambiano spessso i vertici perchè entrambi uffici dirigenziali, uindi di prestigio.
          fi1 e fi2 hanno diverso arretrato sulle successioni come noi, anche se non ai livelli "esponenziali" come fi3.
          da quello che ho capito, nella mia "tornata di reclutamento" da voi quelli di scenze politiche sono stati messi a smaltire le successioni, mentre gli altri prevalentemente al controllo, senza distinguere troppo tra giur. e economia; tuttavia, come detto in precedenza, non so se voi tirocinanti sarete frazionati come si poteva fare con noi cfl oppure dovrete seguire un percorso più rigido vista la procedura di assunzione diversa.

comunque date un'occhiata AL sito AE, perchè nella parte regionale ci sono diverse informazioni utili PER OGNI UFFICIO con relativa competenza, collegamenti bus, ecc E' UTILISSIMO! cosi vi fate un'idea..

ps: sempre forza juve, anche se ci manca personalità e ricambi all'altezza (ma soprattutto personalità a partire da ranieri), quindi vedo un'altra annata senza i 2 traguardi, magari qualche soddisfazione in itinere!

per LUCIANO:
          mi dispiace..nulla sulla tua destinazione.. mi sa che fai prima ad avere info dall'amico in comune che abbiamo, poichè lui (A.A.) è mio collega!! forse lui può fare qualcosa!

per PPALAIA:
          ciao prof.. scherzi a parte.. sto veramente conservando il data base per qualche convocazione futura... fare una sfida tra uffici sarebbe l'ideale SE TROVI ALMENO 5 colleghi si organizza senza particolare probleni... se ne trovi 7.. sarebbe l'apoteosi!!

per DANBOD:
          anche se non hai barrato la casella per la detrazione da lav. dipendente, dovrebbe spettarti ugualmente perchè è una di quelle che il datore di lavoro calcola in automatico annualmente.
          se è il primo "lavoro" e non devi ricongiungere il tirocinio con altri redditi da dipendente (o eqiparati) la detrazione dovrebbe essere sulle 85€.

fin dal giorno di convocazione in d.r.e siete ufficialmente tirocinanti, e il giorno dopo dovreste andare subito (E PUNTUALI ALLE 8.. ) all'ufficio di competenza, a meno che non vi comunichino qualche corso da tenere subito (ma non credo..)

ibal
          p
          Ultima modifica di micky76; 02-10-2008, 19:34.

Commenta

[quote=micky76;237636]
            ps: sempre forza juve, anche se ci manca personalità e ricambi all'altezza (ma soprattutto personalità a partire da ranieri), quindi vedo un'altra annata senza i 2 traguardi, magari qualche soddisfazione in itinere!

Ciao Micky, come va? Ho paura anch'io che quest'anno sarà ancora purgatorio... però non si sa mai, almeno per un dei due traguardi!!

per PPALAIA:
            ciao prof.. scherzi a parte.. sto veramente conservando il data base per qualche convocazione futura... fare una sfida tra uffici sarebbe l'ideale SE TROVI ALMENO 5 colleghi si organizza senza particolare probleni... se ne trovi 7.. sarebbe l'apoteosi!!

dato che ormai pare che il calcetto sia rimasta l'unica mia attività di svago.... mi impegnerò per riunire il Pescia Group e lanciarvi la sfida.... intanto sono stato convocato per una sfida con i miei ormai ex-alunni in settimana.... se non trovo qualcuno nell'ufficio di Pescia, magari porto qualcuno di loro... (quelli più grandini, s'intende....)
            Un saluto
            P.

Commenta

ciao prof.!

caro fratello juventino, sì.. pure io propendo per il purgatorio, ma non crfedo proprio ai 2 obbiettivi.. in coppa squadre con troppa qualità al centrocampo e in campionato l'inter, con tutti i difetti, resta favorita.. c'ha 'na panchina di nomi grossi che non finisce mai.
              il fatto è che calciopoli ci ha tagliato le gambe e la ricosctruzione continua lentamente, senza spese folli alla morattti, quindi l'inter vince per "mancanza di concorrenti", però almeno non a mani basse come la buffonata del 2005/06

per il resto bene:; in ufficio il gruppo di noi iride6 sta per finire sto benedetto obbiettivo delle successioni, di cui ne abbiamo fin sopra le orecchie.. e poi boh! penso sempre in area servizi, alle cartelle-avvisi-dichiarazioni per farci ancora le ossa e visto che siamo cosi efficienti da diventare una specie di jolly per tutte le occasioni.. |P

Commenta

[quote=micky76;237694]ciao prof.!

campionato l'inter, con tutti i difetti, resta favorita.. c'ha 'na panchina di nomi grossi che non finisce mai.

Hai ragione.... ma l'anno scorso era uguale e per poco la Roma..... quest'anno potremmo lavorare per esser lì,vicino... almeno facciamoglielo sudare!!

ancora un salutone!
                P.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  ciao prof.!

caro fratello juventino, sì.. pure io propendo per il purgatorio, ma non crfedo proprio ai 2 obbiettivi.. in coppa squadre con troppa qualità al centrocampo e in campionato l'inter, con tutti i difetti, resta favorita.. c'ha 'na panchina di nomi grossi che non finisce mai.
                  il fatto è che calciopoli ci ha tagliato le gambe e la ricosctruzione continua lentamente, senza spese folli alla morattti, quindi l'inter vince per "mancanza di concorrenti", però almeno non a mani basse come la buffonata del 2005/06

per il resto bene:; in ufficio il gruppo di noi iride6 sta per finire sto benedetto obbiettivo delle successioni, di cui ne abbiamo fin sopra le orecchie.. e poi boh! penso sempre in area servizi, alle cartelle-avvisi-dichiarazioni per farci ancora le ossa e visto che siamo cosi efficienti da diventare una specie di jolly per tutte le occasioni.. |P
                  ciao micky.

ricorda che non sempre la squadra più forte sulla carta vince... almeno speriamo! ah, se ci fosse lippi al comando...

comunque, al contrario di totti, sono disponibile per eventuali convocazioni.
                  dal database a firenze 2 risultano pochissimi tirocinanti, quindi non so in quanti potremmo essere. hai notizie in proposito? perchè siamo così pochi?

Commenta

ehhh... quanto mi manca lippino..

a me hanno detto che fi2 dovrebbero essere 7 per il tirocinio.. di più "nin zò" sorry..

Commenta

Originariamente inviato da chicco82 Visualizza il messaggio
                      ciao...volevo dirti che vado ad Arezzo...tu hai già trovato casa? se ti va possiamo scambiarci l'e-mail per organizzarci assieme.
                      Wè, finalmente qualcuno che va in quel di Arezzo e niente niente sei anche campano, come me?!?
                      Io starò a casa di parenti (fratello) che risiede non molto distante facendo un pò la pendolare, almeno fino a quando non avrò la certezza che dopo 6 mesi l'assegnazione rimane la stessa.
                      ma tu per che giorno sei stato convocato a Firenze?

Commenta

Sto operando...
                      X