annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....risposta

quella per lavoro dipendente dovevi barrarla (in quanto le borse di studio sono assimilati ai redditi da lav dip).....per carichi di famiglia devi sapere tu....in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da danbod Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho un problema...ritenendo di non aver diritto ad alcuna detrazione non ho barrato nulla...neanche quella relativa alle detrazioni per rapporto di lavoro dipendente...ora mi rendo conto che, forse, avrei dovuto barrarla in considerazione del prossimo svolgimento del tirocinio...che faccio? chiamo in direzione regionale?
      ciao, la detrazione per lavoro dipendente va barrata, ne abbiamo tutti diritto!!
      Ma tu che hai fatto l'hai spedita? o l'hai mandata per fax?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        ciao, la detrazione per lavoro dipendente va barrata, ne abbiamo tutti diritto!!

ma il fax indicato in calce al documento delle detrazioni ha il prefisso di ROMA. lo mandate li?
        o bisogna mandarlo alla DRE TOSCANA?

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
          ma il fax indicato in calce al documento delle detrazioni ha il prefisso di ROMA. lo mandate li?
          o bisogna mandarlo alla DRE TOSCANA?
          Bisogna mandarlo in D.R. Toscana, dicono "allo scrivente ufficio".
          Ciao,
          Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
            Grazie andy, non l'avevo notato.

Commenta

ciao carissima
              hai mandato raccomandata? o posta normale? o fax?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                L'ho spedita! Ma continuo a non essere convinta, in quanto nel modulo c'era scritto :"il sottoscritto dichiara...cheha dirittto alle seguenti detrazioni dal reddito per carichi di famiglia secondo quanto previsto dall' art. 12 del d.p.r. 917 del 1986: rapporto di lavoro dipendente..." se io non sono sposata, non ho nessuno a carico perchè dovrei barrarla?

Commenta

Originariamente inviato da danbod Visualizza il messaggio
                  L'ho spedita! Ma continuo a non essere convinta, in quanto nel modulo c'era scritto :"il sottoscritto dichiara...cheha dirittto alle seguenti detrazioni dal reddito per carichi di famiglia secondo quanto previsto dall' art. 12 del d.p.r. 917 del 1986: rapporto di lavoro dipendente..." se io non sono sposata, non ho nessuno a carico perchè dovrei barrarla?
                  la detrazione per lavoro dipendente va barrata per tutti (c'era anche scritto) in quanto la tipologia di reddito (la borsa di studio) è assimilato al lavoro dipendente e tutti hanno diritto alla detrazione.... non è un carico familiare

comunque credo che tu possa rimediare telefonando e facendolo presente .... siccome ne hai diritto non credo ti possano fare storie

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
                    ciao carissima
                    hai mandato raccomandata? o posta normale? o fax?
                    Io ho mandato per fax, spero basti cosi', ho ricevuta dell'invio.
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

Io ho mandato per fax, spero basti cosi', ho ricevuta dell'invio.

scusami a quale numero d fax?
                      me lo puoi trascrivere qui. grazie

Commenta

Sto operando...
                      X