annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    neanch'io ho ricevuto niente magari se tra qualche giorno non è ancora arrivato chiamerò Firenze...
    ciao Manu, vedrai che ti starà per arrivare....
    il 6 ottobre sono a Lucca con le ultime ore di corso con le ragazze del corso adetto contabile.... 11-13 se ci sei ci possiamo vedere!
    P.s.: per quanto riguarda l'orario di Pescia ho saputo e ti confermo che fanno 7.30-8.30 come fascia di elasticità.... chissà se a noi tirocinanti daranno delle deroghe.... a norma del bando "Il direttore dell’ufficio cui il candidato è assegnato organizza l’orario del tirocinio, di complessive 36 ore settimanali su cinque giorni lavorativi, anche in relazione alle esigenze locali."
    Non ho ancora avuto modo di chiedere al mio amico della lazzi (lo vedo stasera) sulla fermata autobus vicino l'ufficio comunque credo che forse il treno sia più comodo nel senso che ce ne sono di più.... considera anche il ritorno!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      ciao Manu, vedrai che ti starà per arrivare....
      il 6 ottobre sono a Lucca con le ultime ore di corso con le ragazze del corso adetto contabile.... 11-13 se ci sei ci possiamo vedere!
      P.s.: per quanto riguarda l'orario di Pescia ho saputo e ti confermo che fanno 7.30-8.30 come fascia di elasticità.... chissà se a noi tirocinanti daranno delle deroghe.... a norma del bando "Il direttore dell’ufficio cui il candidato è assegnato organizza l’orario del tirocinio, di complessive 36 ore settimanali su cinque giorni lavorativi, anche in relazione alle esigenze locali."
      Non ho ancora avuto modo di chiedere al mio amico della lazzi (lo vedo stasera) sulla fermata autobus vicino l'ufficio comunque credo che forse il treno sia più comodo nel senso che ce ne sono di più.... considera anche il ritorno!
      grazie mille per le info dai magari ce la facciamo per un caffè...non mi dire sono angosciata tra la scelta dell' autobus e il treno! per il treno sarebbe un km in più in bici niente di che, però dovrei camminare dalla stazione...pensavo che faccio una settimana in autobus e una in treno e poi valuto
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

grazie mille per le info dai magari ce la facciamo per un caffè...non mi dire sono angosciata tra la scelta dell' autobus e il treno! per il treno sarebbe un km in più in bici niente di che, però dovrei camminare dalla stazione...pensavo che faccio una settimana in autobus e una in treno e poi valuto
        OK... allora ci conto.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          OK... allora ci conto.
          tu che sai tante cose...mi è arrivata la lettera da mandare via fax, allora che ci metto nel campo "in servizio presso" e poi in quello "ufficio" e poi ci devo mettere la data dell' inizio del tirocinio?? quante menate!!
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

tu che sai tante cose...mi è arrivata la lettera da mandare via fax, allora che ci metto nel campo "in servizio presso" e poi in quello "ufficio" e poi ci devo mettere la data dell' inizio del tirocinio?? quante menate!!
            rientro al volo prima di iniziare la lezione..... tante cose pure non le so... ad esempio il modulo non l'ho ancora compilato ma non credo che quei campi siano fondamentali.... io penso di mettere AGENZIA ENTRATE ufficio di Pescia.... ma siccome ho avuto molto da fare in questi giorni non mi sono posto il problema... mi sembra gli altri abbiano fatto così. Ciao

Commenta

Anche se non hai info su Pistoia, grazie lo stesso Micky!

Commenta

Per ninfeapt

Ciao Ninfeapt,
                grazie dell'offerta di aiuto!
                Accettasi qsiasi info su Pistoia (ae e città in generale..)!
                Da che parte consigli di cercare casa?

Commenta

Ciao ragazzi,
                  scusate la domanda banale, ma non si sa mai..
                  Il tirocinio comincia il giorno dopo l'accoglienza secondo voi?

Commenta

dopo la firma sei tirocinante, ergo dovrai raggiungere il tuo ufficio di competenza il giorno dopo...

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      scusate la domanda banale, ma non si sa mai..
                      Il tirocinio comincia il giorno dopo l'accoglienza secondo voi?
                      dalla lettera che ci hanno inviato per la convocazione sembra che il tirocinio inizi il giorno dell'accoglienza. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X