annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al mio ragazzo è arrivata la raccomandata.
    Destinazione LUCCA.
    Io sono stata alla posta stamattina e mi è stato detto: "Avevo la tua raccomandata tra le mani sabato ma non sono arrivato a portartela quindi l'ho lasciata in deposito. Stamattina purtroppo dal deposito non me l'hanno riconsegnata quindi se ne parla domani...Ma perchè era urgente?"
    Se domani sentite al TG1 "Pazza entra all'ufficio postale con un ascia e uccide portalettere" sapete di chi stanno parlando

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ah guarda non dirlo a me che a lucca ci arrivavo quasi a piedi in ae! cmq dai non lamentiamoci e concentriamo le ns forze per la sede definitiva di assegnazione non immagno cosa ci sia da fare a pescia, l' unica cosa rilevante è il parco di pinocchio li vicino
      EH NO EH...? Pescia non è mica così noisa...... ... c'è anche il giardino di villa garzoni con il nuovo ambiente e la casa delle farfalle.... e poi stanno pensando di riqualifcare una parte del lungo pescia... ... a parte gli scherzi, l'ufficio di pescia ha comunque il suo rilievo dato che ha la competenza territoriale su tutta la valdinievole ... certo rispetto a Lucca o a Pistoia è un po' più provinciale... ma credo che ci sarà da lavorare abbastanza...
      ciao Manu ci vediamo

Commenta

Ragazzi chi a Prato?

Commenta

.. dopo "mary la sanguinaria".. "lysa la sanguinaria: la furia omicida"..e noi sappiamo il perchè.. ore di angoscai per le poste: sopravviveranno??? ?

Commenta

ma a Pisa non c'è nessunooooooo??? (mi sento come la particella di sodio)

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              EH NO EH...? Pescia non è mica così noisa...... .. c'è anche il giardino di villa garzoni con il nuovo ambiente e la casa delle farfalle.... e poi stanno pensando di riqualifcare una parte del lungo pescia... ... a parte gli scherzi, l'ufficio di pescia ha comunque il suo rilievo dato che ha la competenza territoriale su tutta la valdinievole ... certo rispetto a Lucca o a Pistoia è un po' più provinciale... ma credo che ci sarà da lavorare abbastanza...
              ciao Manu ci vediamo
              eh se c'è la casa delle farfalle allora altro che parco di pinocchio spero solo che si impari qualcosa come va? ancora a lavorare in quel posto che sappiamo noi?? io ho sto dilemma di treno/autobus che mi attanaglia..devo trovare il modo di alzarmi il più tardi possibile
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                eh se c'è la casa delle farfalle allora altro che parco di pinocchio spero solo che si impari qualcosa come va? ancora a lavorare in quel posto che sappiamo noi?? io ho sto dilemma di treno/autobus che mi attanaglia..devo trovare il modo di alzarmi il più tardi possibile
                Si... ti avevo risposto al volo perchè ero al lavoro per chi sai tu in quel di Pistoia.... ora sono tornato a casa spremuto come un limone dopo 8 ore di lezione.... non ho seguito granchè la discussione ma credo che a Pescia ci sia flessibilità in entrata fino alle 8.30 ... appena si saprà qualcusa di più te lo farò sapere....

comunque ti ripeto la competenza territoriale di Pescia è su tutta la valdinievole quindi di casi da imparare credo che ce ne saranno eccome....

ciao

Commenta

Ciao Ppalaia, dato che lavori a Pistoia, mi sapresti dare qualche indicazione/suggerimento ..
                  Secondo te in che zona è meglio prendere casa per raggiungere l'ae ?
                  Dato che l'AE mi sembra molto centrale, non è che si tratta di zona ZTL ?!
                  Grazie in anticipo..se puoi

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                    Ciao Ppalaia, dato che lavori a Pistoia, mi sapresti dare qualche indicazione/suggerimento ..
                    Secondo te in che zona è meglio prendere casa per raggiungere l'ae ?
                    Dato che l'AE mi sembra molto centrale, non è che si tratta di zona ZTL ?!
                    Grazie in anticipo..se puoi
                    Si, in effetti l'AE ha pistoia si trova proprio in ZTL.... pieno centro storico!!
                    Purtroppo ho impressione che la situazione di affitti in centro storico non sia delle migliori, forse in periferia si trova a meno e puoi considerare che si trova anche vicino alla stazione e al terminal degli autobus e più o meno ogni zona di Pistoia è collegata bene a questo punto (che risulta essere un po' il punto nevralgico per la circolazione)

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro a Pontedera l'ufficio A.E. e' proprio a 2 passi dalla stazione, verso l'area della Piaggio, non dalla parte dell'uscita centrale.
                      grazie x l'informazione... credo che una stanza me la troverò a pisa e non a pontedera... penso che pisa sia meglio .. se è vicino che ci vuole? tanto anche qui la mattina sono abituato con il treno.
                      alla fine quando sono stato a firenze e dovevo viaggiare prendevo in edicola il biglietto da 1,20 euro e andavo a pisa, ecc... penso che sia ancora cosi

Commenta

Sto operando...
                      X