annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    guarda, ti consiglio di fare il pendolare piuttosto di vivere a pontedera, i miei amici che ci vivono sono a rischio di suicidio non c'è niente da fare, non è un granchè, invece pisa grazie all'università è molto viva, ci sono tanti giovani e diversi posti dove andare, e poi troveresti la stanza molto molto facilmente...

Si Pisa la conosco ci abitava il mio ragazzo l'anno scorso e lo so che si vive bene ma odio fare la pendolare e dipendere da treni, ritardi e scioperi...l'ho fatto per 5 anni per la stessa distanza e so che significa....immagino che ora ci sia chi penserà che i sacrifici sono ben altri e sono daccordissimo però preferisco tentare con Pontedera poi si tratta di sei mesi...c'è sermpre la possibilità di cambiare nella vita!! Comunque grazie del consiglio, davvero.....

Commenta

eccomi!

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
      io destinato a prato.

Micky76 PER FAVORE mi sapresti dire qualcosa sull'ufficio di Prato?

grazie
      Prato è ufficio dirigenziale come fi1 e f3, quindi più soldini rispetto ad altri da spartirsi per fondi/bonus. ecc..

prato-fi-empoli è il trio delle meraviglie come ricambio generazionale, quindi tanti coetanei con cui ambientarsi... naturalemente non vuol dire che gli altri uffici siamo immobili, ima n questi 3 c'e' maggiore movimentazione di personale.

ottima squadra di calcetto.
      all'ultimo giro sono entrati una decina mi sembra, ora non saprei.

direttore:
      non so se lo troverai ancora al tuo ingresso ufficiale in sede, perchè ad ottobre il cambio dei vertici degli uffici per via del cambio di maggioranza politica (e per via di concorsi interni) non si è ancora esaurito, comunque ti anticipo le voci che ci sono su di lui!
      sono rumors, quindi vanno ben soppesati: i colleghi che ci lavorano naturalmente non si sbottonano più di tanto all'esterno.
      ha la fama di essere un tipo particolare e strano: non ama molto il contraddittorio, però se uno fà il suo lavoro fila tutto liscio.
      il suo nome è legato anche alla mancata conversione di 3 cfl passati, che sono rimasti in prova oltre l'anno 2007 (i cfl 2006 sono stati convertiti dopo 1 anno anziche i 2 da contratto).. ma una di quelli,a dire il vero, era in maternità.
      la sua gestione ha creato malumori e mugugni, tanto che gli hanno mandato una lettera anonima, che lui ha fatto pubblicare sul sito intranet: chi ha ragione? ovviamente non so e non mi interessa.. personalmente i messaggi anonimi comunque non sono gesto da persona matura.

prato ha un grosso arretrato sui controlli per canoni di locazione (FI3 per le succ.), ma non so se sarete subito adibiti, come noi, a smaltire l'arretrato, perchè il tirocinio è un pò diverso da noi cfl.

Commenta

Rettifico: in effetti ho guardato bene le buste e la seconda è una semplice lettera...nella confusione non ci avevo fatto caso!
        Cmq pazzesco, la lettera mi è arrivata dopo 24 ore e la raccomandata dopo una settimana!

Commenta

salve ragazzi, andrò anch'io a Pescia e dunque un saluto ai futuri colleghi...per chi è della zona, sapreste dirmi come si vive, se è ben fornita quanto a servizi e come sono collegati i maggiori centri? spero di conoscervi presto, ciao.

Commenta

ah, dimenticavo..per me niente seconda lettera, i dati bancari li avevo già comunicati nel fax di accettazione....chissà. spero che in AE ci sia un clima armonioso e che questa nuova esperienza abbia tanto da insegnarci...a presto.

Commenta

Ciao colleghi....ANDY grazie per le info....ma siamo solo in due ad Empoli?
              Micky per il calcetto vorrà dire che sarò 'naturalizzato' fiorentino...eheheh
              Visti i tempi biblici che ci ha messo per arrivare la raccomandata credo che la 2a lettera mi arriverà quando già sarà iniziato il tirocinio! Qualcuno può postarla così accellero i tempi! Grazie !

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
                Ciao colleghi....ANDY grazie per le info....ma siamo solo in due ad Empoli?
                Micky per il calcetto vorrà dire che sarò 'naturalizzato' fiorentino...eheheh
                Visti i tempi biblici che ci ha messo per arrivare la raccomandata credo che la 2a lettera mi arriverà quando già sarà iniziato il tirocinio! Qualcuno può postarla così accellero i tempi! Grazie !
                Si, siamo noi due, almeno del forum... Non so se mi riesce di postare, vedo stasera a casa se mi funziona lo scanner...
                Ciao,
                Andy

Commenta

Originariamente inviato da skizza Visualizza il messaggio
                  salve ragazzi, andrò anch'io a Pescia e dunque un saluto ai futuri colleghi...per chi è della zona, sapreste dirmi come si vive, se è ben fornita quanto a servizi e come sono collegati i maggiori centri? spero di conoscervi presto, ciao.
                  ciao skizza, di dove sei?

Commenta

Micky76, tu che sai tutto...non è che per caso hai qualche info sull'ufficio di Pistoia?
                    Grazie in anticipo..

Commenta

mi dispiace, ma non ho neanche mezza conoscenza lì

Commenta

Sto operando...
                      X