annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
    Visti i tempi biblici che ci ha messo per arrivare la raccomandata credo che la 2a lettera mi arriverà quando già sarà iniziato il tirocinio! Qualcuno può postarla così accellero i tempi! Grazie !
    La trovi qui, terza pagina, l'ha scannerizzata Ratman
    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7002

Commenta

Preciso meglio: terza pagina dell'allegato della discussione 6

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        Prato è ufficio dirigenziale come fi1 e f3, quindi più soldini rispetto ad altri da spartirsi per fondi/bonus. ecc..

prato-fi-empoli è il trio delle meraviglie come ricambio generazionale, quindi tanti coetanei con cui ambientarsi... naturalemente non vuol dire che gli altri uffici siamo immobili, ima n questi 3 c'e' maggiore movimentazione di personale.

ottima squadra di calcetto.
        all'ultimo giro sono entrati una decina mi sembra, ora non saprei.

direttore:
        non so se lo troverai ancora al tuo ingresso ufficiale in sede, perchè ad ottobre il cambio dei vertici degli uffici per via del cambio di maggioranza politica (e per via di concorsi interni) non si è ancora esaurito, comunque ti anticipo le voci che ci sono su di lui!
        sono rumors, quindi vanno ben soppesati: i colleghi che ci lavorano naturalmente non si sbottonano più di tanto all'esterno.
        ha la fama di essere un tipo particolare e strano: non ama molto il contraddittorio, però se uno fà il suo lavoro fila tutto liscio.
        il suo nome è legato anche alla mancata conversione di 3 cfl passati, che sono rimasti in prova oltre l'anno 2007 (i cfl 2006 sono stati convertiti dopo 1 anno anziche i 2 da contratto).. ma una di quelli,a dire il vero, era in maternità.
        la sua gestione ha creato malumori e mugugni, tanto che gli hanno mandato una lettera anonima, che lui ha fatto pubblicare sul sito intranet: chi ha ragione? ovviamente non so e non mi interessa.. personalmente i messaggi anonimi comunque non sono gesto da persona matura.

prato ha un grosso arretrato sui controlli per canoni di locazione (FI3 per le succ.), ma non so se sarete subito adibiti, come noi, a smaltire l'arretrato, perchè il tirocinio è un pò diverso da noi cfl.

GRAZIE tanto Micky76 sei stato esauriente e gentile come sempre.
        scusa la mia ignoranza ma CFL è l'acronimo di?

Commenta

Contratto di Formazione e Lavoro, con il limite dei 32 al momento della FIRMA (e non della domanda): tipo di contratto ormai rimasto espressamente solo nel pubblico impiego, mentre scomparso nel privato con la riforma biagi.. in pratica è sostituito dal contratto di inserimento.

il nostro contratto dura 2 anni, sperando che venga convertito prima possibile, visti i precedenti favorevoli del 2004 e 2006... in attesa con un occhio ai tagli e alla finanziaria!

Commenta

salve! anch'io sono stata mandata a Pistoia.. cercherò di raccogliere qualche info da alcuni miei ex colleghi che per motivi di lavoro ci hanno "bazzicato".. essendo della zona, se posso dare una mano a qlc di fuori, fate un fischio!
            Ciao

Commenta

mi dispiace, ma non ho neanche mezza conoscenza lì
              c iao e di pontedera che mi dici? la conosci? quante persone devono andare li'?
              se lo sai

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                Giustappunto il 6 mattina sono a lucca per ultimare un corso di formazione... teniamoci in contatto, mi farebbe proprio piacere conoscervi!!
                dai se non ho impegni improvvisi mi accodo anch'io
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Prato è ufficio dirigenziale come fi1 e f3, quindi più soldini rispetto ad altri da spartirsi per fondi/bonus. ecc..

prato-fi-empoli è il trio delle meraviglie come ricambio generazionale, quindi tanti coetanei con cui ambientarsi... naturalemente non vuol dire che gli altri uffici siamo immobili, ima n questi 3 c'e' maggiore movimentazione di personale.

ottima squadra di calcetto.
                  all'ultimo giro sono entrati una decina mi sembra, ora non saprei.

direttore:
                  non so se lo troverai ancora al tuo ingresso ufficiale in sede, perchè ad ottobre il cambio dei vertici degli uffici per via del cambio di maggioranza politica (e per via di concorsi interni) non si è ancora esaurito, comunque ti anticipo le voci che ci sono su di lui!
                  sono rumors, quindi vanno ben soppesati: i colleghi che ci lavorano naturalmente non si sbottonano più di tanto all'esterno.
                  ha la fama di essere un tipo particolare e strano: non ama molto il contraddittorio, però se uno fà il suo lavoro fila tutto liscio.
                  il suo nome è legato anche alla mancata conversione di 3 cfl passati, che sono rimasti in prova oltre l'anno 2007 (i cfl 2006 sono stati convertiti dopo 1 anno anziche i 2 da contratto).. ma una di quelli,a dire il vero, era in maternità.
                  la sua gestione ha creato malumori e mugugni, tanto che gli hanno mandato una lettera anonima, che lui ha fatto pubblicare sul sito intranet: chi ha ragione? ovviamente non so e non mi interessa.. personalmente i messaggi anonimi comunque non sono gesto da persona matura.

prato ha un grosso arretrato sui controlli per canoni di locazione (FI3 per le succ.), ma non so se sarete subito adibiti, come noi, a smaltire l'arretrato, perchè il tirocinio è un pò diverso da noi cfl.
                  Mickey se mi fai lo stesso lo stesso dossier che hai fatto per prato anche per firenze 1 le birre diventano due. SEI UN GRANDE AGENTE DELLA CIA! FORZA JUVE NONOSTANTE I BIELORUSSI...MADRID TREMA!

Commenta

Ragazzi ho un problema...ritenendo di non aver diritto ad alcuna detrazione non ho barrato nulla...neanche quella relativa alle detrazioni per rapporto di lavoro dipendente...ora mi rendo conto che, forse, avrei dovuto barrarla in considerazione del prossimo svolgimento del tirocinio...che faccio? chiamo in direzione regionale?

Commenta

Originariamente inviato da danbod Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho un problema...ritenendo di non aver diritto ad alcuna detrazione non ho barrato nulla...neanche quella relativa alle detrazioni per rapporto di lavoro dipendente...ora mi rendo conto che, forse, avrei dovuto barrarla in considerazione del prossimo svolgimento del tirocinio...che faccio? chiamo in direzione regionale?
                      Quoto me stessa e rettifico...ho letto il modulo allegato in altra discussione e mi sono resa conto che detrazioni spettano per carichi di famiglia...visto che sono single, credo di non aver diritto ad alcuna detrazione!

Commenta

Sto operando...
                      X