annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    .. dopo "mary la sanguinaria".. "lysa la sanguinaria: la furia omicida"..e noi sappiamo il perchè.. ore di angoscai per le poste: sopravviveranno??? ?

Il problema è che se mi arrestano mi escludono dal tirocinio...che fregatura....

Commenta

Grazie Ppalaia,

non sono grandi notizie..al più presto farò una visita in loco per rendermi conto..
      Al via la caccia alla casa!o forse alla stanza dato che mi sembra di aver capito che a Pistoia c'è anche una sede staccata dell'università di FI.Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
        Il problema è che se mi arrestano mi escludono dal tirocinio...che fregatura....
        secondo me non ti escludono perchè nel codice penale hanno aggiunto una nuova scriminante dopo la legittima difesa: "legnate a postino a seguito di mancato recapito, per negligenza e superficialità, di raccomandata a.e."..l'ho letto per caso prima..

ibal

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
          Grazie Ppalaia,

non sono grandi notizie..al più presto farò una visita in loco per rendermi conto..
          Al via la caccia alla casa!o forse alla stanza dato che mi sembra di aver capito che a Pistoia c'è anche una sede staccata dell'università di FI.Grazie!
          Confermo l'esistenza di una sede distaccata dell'università di economia di firenze in quel di Pistoia (e mio malgrado devo dire che è stata messa in piedi quando ormai avevo praticamente finito il mio percorso di studi...), quindi forse è possibile trovare qualcosa tipo casa-studenti... in bocca al lupo per la ricerca!!

Commenta

Originariamente inviato da Pape Visualizza il messaggio
            Ragazzi chi a Prato?
            io destinato a prato.

Micky76 PER FAVORE mi sapresti dire qualcosa sull'ufficio di Prato?

grazie

Commenta

e ad Arezzo?

leggendo i post vedo che continuano ad arrivare raccomandate, ma nessuno che abbia ricevuto come destinazione Arezzo!!!
              Possibile?!? Ma non doveva essere la sede con la competenza territoriale più ampia!?!?
              Neppure qualcuna che sappia dare qualche indicazione su come si lavori in quell'ufficio, che tipo di ambiente sia....
              Bah, misteri gloriosi

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
                leggendo i post vedo che continuano ad arrivare raccomandate, ma nessuno che abbia ricevuto come destinazione Arezzo!!!
                Possibile?!? Ma non doveva essere la sede con la competenza territoriale più ampia!?!?
                Neppure qualcuna che sappia dare qualche indicazione su come si lavori in quell'ufficio, che tipo di ambiente sia....
                Bah, misteri gloriosi
                Non tutti sono qui sul forum, sara' stata data a qualcuno che non conosciamo, degli altri 80/90 che non frequantano questo forum!
                Ciao,
                Andy

Commenta

possibile che non tutti i 136 frequentino questo forum. è altrettanto probabile, però, che chi frequenta questo forum costituisca un campione rappresentativo e poichè ognuno ha trovato almeno un'atra persona che frequenterà il tirocinio nella stessa sede mi vien da pensare che non siano poi tante le persone mandate ad Arezzo, a dispetto di quelli che erano i sondaggi pre-assegnazione che davano Arezzo tra le favorite.
                  Cmq mi avrebbe fatto piacere avere anche qualche info sul luogo di lavoro, ma qui tutto tace. Vuol dire che il 28 farò il mio personale sondaggio.
                  Bye-bye

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    secondo me non ti escludono perchè nel codice penale hanno aggiunto una nuova scriminante dopo la legittima difesa: "legnate a postino a seguito di mancato recapito, per negligenza e superficialità, di raccomandata a.e."..l'ho letto per caso prima..

ibal
                    Grazie dell'info! Allora vado....

Commenta

salve un mio amico vorrebbe sapere in che posizione si trova, non essendo rientrato tra i primi del tirocinio in toscana
                      E' possibile che scorrano la graduatoria???

Commenta

Sto operando...
                      X