Originariamente inviato da rol1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Benvenuta! saremo colleghe... sei della zona o ti devi trasferire?Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggioCiao a tutti....anch'io Empoli... Allego il data bese toscana aggiornato...
Ciao,
Andy
Commenta
-
grazie milleOriginariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioTe lo mando stasera, ho lasciato a casa le carte, ora sono al lavoro...
Commenta
-
io mi devo trasferire..... E tu? Devi trovare casa a Empoli o farai la pendolare? A presto....Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioBenvenuta! saremo colleghe... sei della zona o ti devi trasferire?
Commenta
-
infatti è cosi' basta che leggi gli art del tuir a cui fa riferimento la lettera che abbiamo avuto. oltre alle detrazioni x carichi di famiglia, c i sono altre detrazioni (ad esempio se percepisci un reddito inferiore a una certa somma ti spetta una detrazione... ecc...) quindi la casella va barrata.Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiola detrazione per lavoro dipendente va barrata per tutti (c'era anche scritto) in quanto la tipologia di reddito (la borsa di studio) è assimilato al lavoro dipendente e tutti hanno diritto alla detrazione.... non è un carico familiare
comunque credo che tu possa rimediare telefonando e facendolo presente .... siccome ne hai diritto non credo ti possano fare storie
io ho sbagliato a indicare il codice iban, poi mi sono corretto e ho combinato uno NGUACCHIO
comunque ho allegato alla dichiarazione una ricevuta della banca. stamattina stavo incasinato, quindi per fare velocemente ho sbagliato
meno male che me ne sono accorto dopo
Commenta
-
No, io abito a San Miniato, vicinissimo a Empoli. a prestoOriginariamente inviato da formay Visualizza il messaggioio mi devo trasferire..... E tu? Devi trovare casa a Empoli o farai la pendolare? A presto....
Ciao,
Andy
Commenta
-
Si, per fortuna sono stata accontentata!Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggioCiao Formay...siamo in tre per ora...Andy beata te che non ti tocca fare il 'valigione'.
Lysa grazie per l'info!Ciao,
Andy
Commenta

Commenta