Originariamente inviato da rol1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggioCiao a tutti....anch'io Empoli... Allego il data bese toscana aggiornato...Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioTe lo mando stasera, ho lasciato a casa le carte, ora sono al lavoro...
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioBenvenuta! saremo colleghe... sei della zona o ti devi trasferire?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiola detrazione per lavoro dipendente va barrata per tutti (c'era anche scritto) in quanto la tipologia di reddito (la borsa di studio) è assimilato al lavoro dipendente e tutti hanno diritto alla detrazione.... non è un carico familiare
comunque credo che tu possa rimediare telefonando e facendolo presente .... siccome ne hai diritto non credo ti possano fare storie
io ho sbagliato a indicare il codice iban, poi mi sono corretto e ho combinato uno NGUACCHIO
comunque ho allegato alla dichiarazione una ricevuta della banca. stamattina stavo incasinato, quindi per fare velocemente ho sbagliato meno male che me ne sono accorto dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggioio mi devo trasferire..... E tu? Devi trovare casa a Empoli o farai la pendolare? A presto....Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggioCiao Formay...siamo in tre per ora...Andy beata te che non ti tocca fare il 'valigione'.
Lysa grazie per l'info!Ciao,
Andy
Commenta
Commenta