annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
    scusami a quale numero d fax?
    me lo puoi trascrivere qui. grazie
    Te lo mando stasera, ho lasciato a casa le carte, ora sono al lavoro...
    Ciao,
    Andy

Commenta

Ciao a tutti....anch'io Empoli... Allego il data bese toscana aggiornato...
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti....anch'io Empoli... Allego il data bese toscana aggiornato...
        Benvenuta! saremo colleghe... sei della zona o ti devi trasferire?
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          Te lo mando stasera, ho lasciato a casa le carte, ora sono al lavoro...
          grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
            Benvenuta! saremo colleghe... sei della zona o ti devi trasferire?
            io mi devo trasferire..... E tu? Devi trovare casa a Empoli o farai la pendolare? A presto....

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              la detrazione per lavoro dipendente va barrata per tutti (c'era anche scritto) in quanto la tipologia di reddito (la borsa di studio) è assimilato al lavoro dipendente e tutti hanno diritto alla detrazione.... non è un carico familiare

comunque credo che tu possa rimediare telefonando e facendolo presente .... siccome ne hai diritto non credo ti possano fare storie
              infatti è cosi' basta che leggi gli art del tuir a cui fa riferimento la lettera che abbiamo avuto. oltre alle detrazioni x carichi di famiglia, c i sono altre detrazioni (ad esempio se percepisci un reddito inferiore a una certa somma ti spetta una detrazione... ecc...) quindi la casella va barrata.
              io ho sbagliato a indicare il codice iban, poi mi sono corretto e ho combinato uno NGUACCHIO
              comunque ho allegato alla dichiarazione una ricevuta della banca. stamattina stavo incasinato, quindi per fare velocemente ho sbagliato meno male che me ne sono accorto dopo

Commenta

Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
                io mi devo trasferire..... E tu? Devi trovare casa a Empoli o farai la pendolare? A presto....
                No, io abito a San Miniato, vicinissimo a Empoli. a presto
                Ciao,
                Andy

Commenta

Ciao Formay...siamo in tre per ora...Andy beata te che non ti tocca fare il 'valigione'.

Lysa grazie per l'info!

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
                    Ciao Formay...siamo in tre per ora...Andy beata te che non ti tocca fare il 'valigione'.

Lysa grazie per l'info!
                    Si, per fortuna sono stata accontentata!
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

Andy visto che abiti vicino Empoli hai qualke dirtta da darmi su come trovare casa?

Commenta

Sto operando...
                      X