annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    dai se non ho impegni improvvisi mi accodo anch'io
    Che bello! Mi farebbe molto piacere vedervi!
    Alla fine comunque stiamo dall'8 al 10 ottobre, abbiamo scelto le date oggi in base ai prezzi degli aerei....

Commenta

Io il foglio delle detrazioni conto di spedirlo domani con la raccomandata1, quella che arriva in un giorno..

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
        Io il foglio delle detrazioni conto di spedirlo domani con la raccomandata1, quella che arriva in un giorno..
        Ragazzi, ma cosa è questo foglio delle detrazioni? Manco dal forum da tre giorni e non ne avevo sentito parlare prima...a me non hanno mandato nulla....

Commenta

Ciao Maillon.... anch'io devo fare valigione..... tu come ti stai regolando per la casa? Si sa in quanti saremo a Empoli? Speriamo di trovarci bene.... A presto

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
            grazie mille
            Ciao Rol, io ho mandato il modulo a questo numero di fax: 055-4978292.
            Ciao,
            Andy

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
              Andy visto che abiti vicino Empoli hai qualke dirtta da darmi su come trovare casa?
              Conosco solo un'agenzia che si occupa solo di affitti, il Centroaffitti di via Ridolfi. Se no si puo' guardare sulla Pulce, un giornaletto di annunci delle nostre parti...
              Ciao,
              Andy

Commenta

ti ringrazio anch'io x info affitti...

Commenta

Originariamente inviato da eugenia78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma cosa è questo foglio delle detrazioni? Manco dal forum da tre giorni e non ne avevo sentito parlare prima...a me non hanno mandato nulla....
                  neanch'io ho ricevuto niente magari se tra qualche giorno non è ancora arrivato chiamerò Firenze...
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
                    leggendo i post vedo che continuano ad arrivare raccomandate, ma nessuno che abbia ricevuto come destinazione Arezzo!!!
                    Possibile?!? Ma non doveva essere la sede con la competenza territoriale più ampia!?!?
                    Neppure qualcuna che sappia dare qualche indicazione su come si lavori in quell'ufficio, che tipo di ambiente sia....
                    Bah, misteri gloriosi
                    ciao...volevo dirti che vado ad Arezzo...tu hai già trovato casa? se ti va possiamo scambiarci l'e-mail per organizzarci assieme.

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                      Che bello! Mi farebbe molto piacere vedervi!
                      Alla fine comunque stiamo dall'8 al 10 ottobre, abbiamo scelto le date oggi in base ai prezzi degli aerei....
                      Peccato... mi sa che non ce la faccio ad incontrarvi in quei giorni.... comunque spero di vedervi il giorno di accoglienza, anche voi il 28?

Commenta

Sto operando...
                      X