annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto tace. Evidentemente l'accoglienza in dr è stata un'esperienza traumatica

Commenta

per quelli di mercoledi : visto che quelli di ieri non hanno detto niente, vi annuncio che ci starete almeno fino alle 17.30 - 18 .. con pause caffe e un'ora di pausa pranzo
      sappiatelo !

Commenta

Che paura...domani tocca a me andare nel luogo del non ritorno ....possibile che nessuno dei toscani sia sopravvissuto all'accoglienza...
        Comincio a temere per la mia incolumità!

Commenta

Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
          per quelli di mercoledi : visto che quelli di ieri non hanno detto niente, vi annuncio che ci starete almeno fino alle 17.30 - 18 .. con pause caffe e un'ora di pausa pranzo
          sappiatelo !
          COSA ????
          Domani sera c'è la Juve e il mio treno impiega 2 ore per portarmi a casa!!!!!

Commenta

perfetto .... alle 18 finisce, 5 min sei alla stazione , due ore ... le partite iniziano alle 20.30 ... hai ancora circa 20'
            l'importante è che non perdiate troppo tempo in domande ad *******m ... oggi purtroppo qualcuna lo era .... o in intestardirsi sul chiedere cose tipiche dei singoli uffici che non vi potranno essere chiarite dai relatori, che fanno parte dell'ufficio selezione e inserimento

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
              COSA ????
              Domani sera c'è la Juve e il mio treno impiega 2 ore per portarmi a casa!!!!!
              abbiamo finito verso le 17.40 giusto per farmi perdere l'autobus si troppi discorsi, tante cose poi si sapranno con il tempo, vabè, preparatevi ad una valanga di parole, auguri!
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggio
                perfetto .... alle 18 finisce, 5 min sei alla stazione , due ore ... le partite iniziano alle 20.30 ... hai ancora circa 20'
                l'importante è che non perdiate troppo tempo in domande ad *******m ... oggi purtroppo qualcuna lo era .... o in intestardirsi sul chiedere cose tipiche dei singoli uffici che non vi potranno essere chiarite dai relatori, che fanno parte dell'ufficio selezione e inserimento
                Sì, ce l'ho fatta ad arrivare in tempo x la partita ...ed anche oggi qualcuno ha fatto domande ad *******m, come dici tu . sono moderatamente distrutto (per usare un eufemismo)...penso che domani mi giocherò già un bonus "motivi familiari" ...

Ovviamente scherzo!!! Io non sono mica un lavativo....al contrario, sono una persona proattiva, flessibile, dotata di spirito di squadra, tesa al risultato, appassionata al lavoro, coerente, congrua, accurata.......................................... .......................................

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                  abbiamo finito verso le 17.40 giusto per farmi perdere l'autobus si troppi discorsi, tante cose poi si sapranno con il tempo, vabè, preparatevi ad una valanga di parole, auguri!
                  nOI abbiamo finito leggermente prima....xkè eravamo tutti "costieri" e quindi "ci hanno fatto un favore ad accorciare il tutto" per permetterci di tornare a casa ad un ora ragionevole ...

Quante persone non si sono presentate nelle prime due giornate di accoglienza?
                  Oggi ne mancavano 4/5

Commenta

PPALAIA, ho visto che sei connesso...

Com'è andata la giornata?

Commenta

Ciao Kyr!! A me tutto bene! (a parte un lieve attacco influenzale al termine della prima giornata che ho comunque fortunatamente superato)... adesso però si fa sul serio!! ci sarà molto da lavorare.... a te, in quel della versilia?

Commenta

Sto operando...
                      X