Originariamente inviato da martino1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiook ti terrò presente.. anche se avversario .. (1-1) con regalo di chiellini e 3 pali, vi dico solo questo..
Forza juve!
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggiodegobbizziamo firenze! ma perchè non avete scelto la sede di Torino... tranne tu micky, interno affidabile!
io non ho scelto firenze (almeno come prima scelta). se però mi ci mandano, ti aspetta un anno di lunedì neri
Commenta
-
Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggioNiente del genere...una mucca antistress e un biglietto per Fiorentina-juve
olga la segnalo in quanto collega simpatica, spigliata e molto competente per andare subito a controllare scontrini e ricevute in qualche bettolina fuori firenze che "dimentica" troppo spesso di fare ricevute.. naturalmente fuori orario e nel week end e con i mezzi propri (la parola rimborso è poco conosciuta dalla nostra segreteria....) al posto mio.
martino lo segnalo ai miei colleghi per farsi un pò le ossa al protocollo o atti privati allo sportello, perchè può parlare tranquillamente di fiorentina con qualche contribuente infuriato... però.. cioè.. vi voglio già bene.. ma lo faccio giusto per fortificarvi eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio..e che ci vuoi fare... siamo ovunque..
P.S: fino adesso non avevo capito che Fi3 fosse la sede dietro la stazione rifredi.... tante volte ci sono passato davanti quando andavo all'università a Novoli....
Commenta
-
Originariamente inviato da ludico Visualizza il messaggionon ti preoccupare.
io non ho scelto firenze (almeno come prima scelta). se però mi ci mandano, ti aspetta un anno di lunedì neri
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioMicky, che devo dire.... e io che avevo nascosto la mia juventinità perchè temevo che tu fossi viola..... allora è proprio destino..... dobbiamo giocare nella stessa squadra!!!!
P.S: fino adesso non avevo capito che Fi3 fosse la sede dietro la stazione rifredi.... tante volte ci sono passato davanti quando andavo all'università a Novoli....
te lo dicevo io che tutte le strade portano a fi3..
caro fratello juventino mi unisco a te e la udico in questo momento gaio e se potessi vi proporrei per fare subito capo-team, perchè la vostra classe non è acqua...
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio.. ma in realtà leggevo sul nostro sito intranet che a parte firenze nelle altre città toscane sono tutti rinsaviti e 4 gatti tifano firoentina, solo firenze mantiene la amglia nera.. e va bè.. pazienza.. nessuno è perfetto!!
a parte la possibilità di parlare con persone competenti e rinsavite delle questioni pallonare, mi sai dire qualcosa? come si lavora lì?
se poi non mi dovessero accontentare magari ci vediamo a firenze (mia seconda scelta)...
Commenta
Commenta