Originariamente inviato da lysa82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
quale criterio?
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioeh si hai ragione
però non parlare male della Campania proprio ora io almeno non mi sento proprio di parlare male.
ora che me ne devo andare.
e non siamo neppure partiti!!!
l'unica cosa che mi consola in questo momento e sapere di avere la possiblità di scendere ogni fine settimana.
Ma tu ancora non hai saputo la destinazione???
Intanto a mano a mano che arrivano le raccomandate vedo che anche altri ragazzi hanno di che lamentarsi: quel poverino di Salerno che ha scelto Empoli o Firenze e lo hanno mandato a Pistoia, cha a quanto pare insieme a Firenze sta facendo furore...
Commenta
-
Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggiodi già si fa sentire la nostalgia?!?
e non siamo neppure partiti!!!
l'unica cosa che mi consola in questo momento e sapere di avere la possiblità di scendere ogni fine settimana.
Ma tu ancora non hai saputo la destinazione???
Intanto a mano a mano che arrivano le raccomandate vedo che anche altri ragazzi hanno di che lamentarsi: quel poverino di Salerno che ha scelto Empoli o Firenze e lo hanno mandato a Pistoia, cha a quanto pare insieme a Firenze sta facendo furore...
e poi a napoli si dice"chi me vo' ben appriess me ven!"
Commenta
-
no nemmeno io ho avuto la raccomandata..anche io sarei molto felice per la prima sede che ho indicato e poco per la seconda e non felice per una diversa sede tra quelle che non ho indicato(cioè pisa, lucca) a meno che non mi diano firenze.non vorrei arezzo, nè grosseto, nè livorno, nè siena, il resto nemmeno le conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggioEhilà, ci sono anch'io a Firenze 3...!!!
EVVVAAAIII
Commenta
Commenta