annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
    Però il camper non era male, risparmiavo sull'affitto e venivo a trovarvi tutti!!!
    Cmq stavo notando che tutti quelli che non hanno ancora ricevuto nulla avevano messo Lucca e dintorni, magari queste le hanno spedite un giorno dopo!
    Il fatto che cmq hanno dato Pescia a te e Psyco che siete dopo di me in graduatoria mi fa ben sperare di essere accontentata almeno nella seconda scelta! Anche se a sentire gli altri i criteri non sono poi così lineari...
    lucca e pisa ancora nessuno le deve avere.

Commenta

vieste e peschici mi conoscono benissimo purtroppo per loro.....
      superfluo ogni discorso sulla loro bellezza

grazie di cuore pasquale! ci vediamo comunque il 27 da colleghi tirocinanti
      FUGG' DA FOGGIA, MA NO PE' FOGGIA....

Commenta

quale criterio?

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
        eh si hai ragione
        però non parlare male della Campania proprio ora io almeno non mi sento proprio di parlare male.
        ora che me ne devo andare.
        di già si fa sentire la nostalgia?!?
        e non siamo neppure partiti!!!
        l'unica cosa che mi consola in questo momento e sapere di avere la possiblità di scendere ogni fine settimana.
        Ma tu ancora non hai saputo la destinazione???
        Intanto a mano a mano che arrivano le raccomandate vedo che anche altri ragazzi hanno di che lamentarsi: quel poverino di Salerno che ha scelto Empoli o Firenze e lo hanno mandato a Pistoia, cha a quanto pare insieme a Firenze sta facendo furore...

Commenta

Ho aggiornato il data base......
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
            di già si fa sentire la nostalgia?!?
            e non siamo neppure partiti!!!
            l'unica cosa che mi consola in questo momento e sapere di avere la possiblità di scendere ogni fine settimana.
            Ma tu ancora non hai saputo la destinazione???
            Intanto a mano a mano che arrivano le raccomandate vedo che anche altri ragazzi hanno di che lamentarsi: quel poverino di Salerno che ha scelto Empoli o Firenze e lo hanno mandato a Pistoia, cha a quanto pare insieme a Firenze sta facendo furore...
            anche io scenderò i primi fine settimana si appena vado fuori... e torno..e vedo il Vesuvio... mi da ossigeno! sono molto felice di partecipare al tirocinio .. anzi, è una delle cose più belle che mi sono capitate lavorativamente, una bella soddisfazione... anche se in ogni felicità c'è sempre un pò di malinconia.. sicuramente comprendi. quindi non ti disperare x arezzo che si sistema tutto.
            e poi a napoli si dice"chi me vo' ben appriess me ven!"

Commenta

Ehilà, ci sono anch'io a Firenze 3...!!!

EVVVAAAIII

Commenta

Ricevuto oggi: come si aggiorna il database??? come si allega...?

Commenta

no nemmeno io ho avuto la raccomandata..anche io sarei molto felice per la prima sede che ho indicato e poco per la seconda e non felice per una diversa sede tra quelle che non ho indicato(cioè pisa, lucca) a meno che non mi diano firenze.non vorrei arezzo, nè grosseto, nè livorno, nè siena, il resto nemmeno le conosco

Commenta

dimmi i dati lo aggiorno io

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                      Ehilà, ci sono anch'io a Firenze 3...!!!

EVVVAAAIII
                      altrimenti x aggiornare il database : aprilo, salvalo sul tuo pc, inserisci i tuoi dati, lo salvi con i tuoi dati aggiornati, scrvi il messaggio sul forum e in allegato inserisci il nuovo satabase salvato da te (si inserisce cliccando su gestione allegati, poi vai su sfoglia e poi su carica, chiudi la finestra, e invia risposta)

Commenta

Sto operando...
                      X