Ciao pol ,a me così avevan detto k la graduatoria non contava più....ma ne hanno dette tante di cose...speriamo k sia vero quel k ci ha detto luca....ps: La situazione lavorativa purtroppo è mooooolto generale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Si lo so è veramente brutta per tutta l'italia però dove vivo io il lavoro nn c'ra poi ci mancava il terremoto per far chiudere quelle quattro cose che erano aperte!!!! ma è megli guardare avanti... ora possiamo sperare che quello che ha scritto luca sia la verità ma soprattutto che in queta lista ci sia il nome di qualcuno di noi.... come si dice... la speranza è l' ultima a morire!!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi, nn mi sono chiari alcuni passaggi,molti di voi del forum dite che hanno gia' iniziato le selezioni per entrare in gerit,altri parlano di una "lista",altri ancora parlano di future selezioni a partire da fine novembre!!credo che sia necessario mettere un po'di ordine a tutte qst notizie,che ne dite?? Raga se qualcuno di voi a nuove notizie tenetemi aggiornato
Commenta
-
Quando avevo chiamato mi è stato detto che la lista non era più presa in considerazione ( intendo per coloro che avevano sostenuto le selezioni lo scorso anno x operatore di sportello) e che bisognava di nuovo inviare il CV per partecipare a nuove selezioni. Di che lista si parla a questo punto? Luca potresti spiegare meglio che cosa ti è stato detto o a che lista ti riferisci, grazie mille.
Commenta
Commenta