annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi nel frattempo è meglio guardarci intorno così non focalizzamo troppo le nostre speranze su questa selezione... si rischia davvero di rimanerci male!!
    io l'ho fatto per una precedente selezione NON EQUITALIA e mi sono davvero uccisa (di studio) per essere all'altezza del ruolo da ricoprire (specifico che sono abilitata - avvocato- e specializzata in materie giuridiche societarie) e poi nonostante superassi di molto gli altri candidati per titoli e prove Al colloquio finale mi ha surclassato una ragazza che (come si dice dalle mie parti) non riusciva a mettere in riga due parole in italiano...
    almeno in queste selezioni non c'è stato dispendio di energie e di denaro per acquistare trattati e monografie...
    POVERA ITALIA!!!

Commenta

Sarhita sono daccordo col fatto che hanno detto a tutti 1 mese - 1 mese e mezzo di attesa, però già il fatto che hanno chiamato ora alla praxi di _Roma per le stesse posizioni per le quali noi abbiamo già fatto il colloquio in Equi la dice lunga......

quindi, in teoria, o dobbiamo attendere che queste nuove leve facciano il colloquio con Equi, o molto più probabilmente, cercano ancora perchè tutti quelli visionati non andavano bene........O cosa ancora più probabile, tutti i colloquiati sono solo fumo negli occhi per poter prendere chi dicono loro!!

se poi devono prendere qualcuno non penso facciano passare cosi tanto tempo, al massimo la settimana dopo si chiama!!

Commenta

Ciao a tutti!!! c'è quakcuno che ha sostenuto il colloquio per roma?? cmq che sarebbero entrati i raccomandati era una cosa scontata... io è da un anno e mezzo che aspetto... poi ancora non riesco a capire xkè ho fatto due coloqui alla praxi!!! io oggi ho perso le speranze...

Commenta

che tristezza!!
          mapo, più che cinica la tua osservazione mi sembra realista...
          aspettiamo e verso novembre vediamo cosa succede!!

Commenta

Nessuno

con qualche novità??????

Commenta

Tutto tace.

Commenta

Ciao a tutti, nessuna novità ancora?

Commenta

confermo.. tutto tace

Commenta

Ciao, tutto tace perchè non ci sono ancora novità o ormai non ci sono più colloqui e hanno già assunto? Se qualcuno sa qualcosa in più può dirmelo? Grazie

Commenta

Nessuno è stato contattato per un colloquio per assunzione di “operatori di sportello” presso Equitalia Sestri?

Commenta

Sto operando...
                      X