Originariamente inviato da mare82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggionon so se una buona notizia , ma un mio amico che lavora alla Gerit mi ha detto che la figlia di un suo collega è stata chiamata per il secondo colloquio venerdì 1 agosto! E stanno chiamando per fissare appuntamenti , ne fanno 10 al giorno.
Non sai niente di questa ragazza che a sostenuto il colloquio il 1 Agosto. Se hai qualche notizia facci sapere.
Commenta
-
ciao a tutti! mi chiamo michela, per caso ho conosciuto questo sito, ho fatto il colloquio con la praxi il 10 giugno, ho chiamato pochi giorni fa e mi hanno detto che hanno dato tutto alla gerit e chiameranno per agosto i ragazzi che hanno superato il primo colloquio. dato che questa cosa che chiamano ad agosto non me l'ha detto solo la praxi ma anche l'ufficio del personale della gerit, perchè nei messaggi precedenti saro/1981 dice che lei è stata assunta e che le assunzioni sono bloccate dal 25 luglio??? se qualcuno è stato chiamato i primi di agosto se me lo può dire, almeno abbiamo un pò di speranze... grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggioI raccomandati forse si che lo sapranno già e non hanno bisogno di perder tempo su internet, forse non sanno neanche come si accende un computer.
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiobella questa, l'ho letta solo oggi perchè mi sono iscritta ieri su questo sito, comunque ho appena letto i vostri messaggi, pensavo di essere l'unica a stare con l'ansia, invece... ma saro/1981 è sparito? tutti che chiedono di lui... io compresa...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao miki sono mari ,io penso k kiameranno ormai a fine agosto e settembre...ma se kiamano solo quelli k hanno superato il primo pensi k ci siano possib di esser presi se dovessero contattare?
Commenta
-
Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggiosi, è un centralino sicuramente
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioVisto che non è stato ancora contattato nessuno del forum, possiamo ancora sperare , non penso che siamo tutti non idonei.
Commenta
Commenta