annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
    anche tu hai fatto il colloquio per front office giusto?
    Si, fine giugno

Commenta

x Dario 180
      a dire la verità mi hanno chiesto ben poco, è durato in totale 10 min mentre il colloquio con la praxi è durato un'ora..
      ora vado un pò di fretta come posso ti spiego meglio

Commenta

Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggio
        non so se una buona notizia , ma un mio amico che lavora alla Gerit mi ha detto che la figlia di un suo collega è stata chiamata per il secondo colloquio venerdì 1 agosto! E stanno chiamando per fissare appuntamenti , ne fanno 10 al giorno.
        x Dado69

Non sai niente di questa ragazza che a sostenuto il colloquio il 1 Agosto. Se hai qualche notizia facci sapere.

Commenta

ciao a tutti! mi chiamo michela, per caso ho conosciuto questo sito, ho fatto il colloquio con la praxi il 10 giugno, ho chiamato pochi giorni fa e mi hanno detto che hanno dato tutto alla gerit e chiameranno per agosto i ragazzi che hanno superato il primo colloquio. dato che questa cosa che chiamano ad agosto non me l'ha detto solo la praxi ma anche l'ufficio del personale della gerit, perchè nei messaggi precedenti saro/1981 dice che lei è stata assunta e che le assunzioni sono bloccate dal 25 luglio??? se qualcuno è stato chiamato i primi di agosto se me lo può dire, almeno abbiamo un pò di speranze... grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
            I raccomandati forse si che lo sapranno già e non hanno bisogno di perder tempo su internet, forse non sanno neanche come si accende un computer.
            bella questa, l'ho letta solo oggi perchè mi sono iscritta ieri su questo sito, comunque ho appena letto i vostri messaggi, pensavo di essere l'unica a stare con l'ansia, invece... ma saro/1981 è sparito? tutti che chiedono di lui... io compresa...

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
              bella questa, l'ho letta solo oggi perchè mi sono iscritta ieri su questo sito, comunque ho appena letto i vostri messaggi, pensavo di essere l'unica a stare con l'ansia, invece... ma saro/1981 è sparito? tutti che chiedono di lui... io compresa...
              ciao miki sono mari ,io penso k kiameranno ormai a fine agosto e settembre...ma se kiamano solo quelli k hanno superato il primo pensi k ci siano possib di esser presi se dovessero contattare?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                ciao miki sono mari ,io penso k kiameranno ormai a fine agosto e settembre...ma se kiamano solo quelli k hanno superato il primo pensi k ci siano possib di esser presi se dovessero contattare?
                ciao mari, so che al 1° colloquio eravamo 1500 persone e penso che lo passeranno meno della metà, di quelli che faranno il 2° colloquio con equitalia saranno pochi a passarlo. io spero che scelgano chi veramente merita un posto del genere e non solo per conoscenze, capiamoci...

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
                  si, è un centralino sicuramente
                  ciao, sei connesso vero?

Commenta

scusate, si vede che sono poco pratica del forum, chiedevo a paky...

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                      Visto che non è stato ancora contattato nessuno del forum, possiamo ancora sperare , non penso che siamo tutti non idonei.
                      Rileggendo il tuo messaggio dario, non è sbagliato, però mi chiedevo, guarda caso saro/1981 è sparito ed anche nuny, che diceva di aver fatto già il colloquio con equitalia da giugno... mmmmmmmmmmm...

Commenta

Sto operando...
                      X