annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
    Grazie per gli auguri e per la proposta ma sai...la Sardegna è troppo lontana!
    eh infatti dicevo questo. E Roma è troppo caotica...al limite scegliamo una destinazione a metà strada. Tipo in mezzo al tirreno.

Commenta

quindi è quasi inutile per gli ultimi in graduatoria essere accontentati..
      a questo punto è meglio scegliere una città piu lontana che possa piacervi.. così non c'è il rischio che vi colloghino in una di quelle che evitereste proprio!!!
      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Ho appena chiamato all'ufficio del personale e mi hanno detto che il 5 dobbiamo essere in direzione regionale per le 8. Inoltre probabilmente saremo in servizio dal giorno dopo o cmq inizieremo subito con il corso...speravo avessimo qualche giorno di "libertà" per cercare casa ma purtroppo non sarà così

Commenta

cosa significa nella graduatoria riserva x minore d'età ?

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
            cosa significa nella graduatoria riserva x minore d'età ?
            Non è una riserva, ma un titolo di precedenza...a parità di punteggio viene preferito il minore di età.

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
              Ho appena chiamato all'ufficio del personale e mi hanno detto che il 5 dobbiamo essere in direzione regionale per le 8. Inoltre probabilmente saremo in servizio dal giorno dopo o cmq inizieremo subito con il corso...speravo avessimo qualche giorno di "libertà" per cercare casa ma purtroppo non sarà così

ma il corso lo faremo tutti insieme a via Capranesi?
              Cavolo, non pensavo così presto!

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio

Ok, ma come funziona materialmente?? cioè bisogna rimanere lì x qualche giorno e se si x quanto? e soprattutto..DOVEEE?? a Roma o in altre città della regione? urge informarsi bene ed in maniera precisa su queste cose..
                Spero non si arrabbino quelli della direz.del personale ma mi sa che avranno 1po di telefonate a cui rispondere!

Commenta

Ragazzi, questo non so dirvelo, sinceramente non ho chiesto perchè davo per scontato che avremmo frequentato tutti insieme il corso in direzione regionale, ma in effetti non ne sarei così sicuro!

Commenta

Alle 8 di mattina in direzione regionale? ... Di buon'ora! kissà se poi ci terranno impegnati tutta la giornata...

Commenta

Mamma mia, così di fretta e furia Devo anche trasferirmi con la pratica forense e ancora non completo le udienze del semestre!ma nessuno di voi deve, come me, continuare la pratica?

Commenta

Sto operando...
                      X