Originariamente inviato da Dolcelince
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
quindi è quasi inutile per gli ultimi in graduatoria essere accontentati..
a questo punto è meglio scegliere una città piu lontana che possa piacervi.. così non c'è il rischio che vi colloghino in una di quelle che evitereste proprio!!!<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Commenta
-
Ho appena chiamato all'ufficio del personale e mi hanno detto che il 5 dobbiamo essere in direzione regionale per le 8. Inoltre probabilmente saremo in servizio dal giorno dopo o cmq inizieremo subito con il corso...speravo avessimo qualche giorno di "libertà" per cercare casa ma purtroppo non sarà così
Commenta
-
Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggiocosa significa nella graduatoria riserva x minore d'età ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioHo appena chiamato all'ufficio del personale e mi hanno detto che il 5 dobbiamo essere in direzione regionale per le 8. Inoltre probabilmente saremo in servizio dal giorno dopo o cmq inizieremo subito con il corso...speravo avessimo qualche giorno di "libertà" per cercare casa ma purtroppo non sarà così
ma il corso lo faremo tutti insieme a via Capranesi?
Cavolo, non pensavo così presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioHo appena chiamato all'ufficio del personale e mi hanno detto che il 5 dobbiamo essere in direzione regionale per le 8. Inoltre probabilmente saremo in servizio dal giorno dopo o cmq inizieremo subito con il corso...speravo avessimo qualche giorno di "libertà" per cercare casa ma purtroppo non sarà così
Ok, ma come funziona materialmente?? cioè bisogna rimanere lì x qualche giorno e se si x quanto? e soprattutto..DOVEEE?? a Roma o in altre città della regione? urge informarsi bene ed in maniera precisa su queste cose..
Spero non si arrabbino quelli della direz.del personale ma mi sa che avranno 1po di telefonate a cui rispondere!
Commenta
Commenta