annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io farò come te, Dronio...perchè non so se mi accontenteranno sui posti...anzi, se trovi una pensione, un bad and breakfast o similari molto vicini alla direzione puoi scriverlo qui?Perchè finora non ne ho visti....

Commenta

ciao!l'anno scorso io sono stata x qualche gg in un convitto gestito da suore che è ad una fermata di autobus dalla dr. è un pò fuori mano ma x qualche gg può andare bene. le stanze hanno il bagno in camera, sono pulite, c'è anche la colazione e se ricordo bene si paga sui 30 € a notte!

Commenta

Originariamente inviato da dronio Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, anch'io sono fra i 60.
        Ed anche io devo cercare casa, ma penso ke aspetterò la sede definitiva per decidere la zona, perchè alcune sono molto distanti fra di loro.
        per i primi giorni mi sistemerò in qualche alberghetto vicino la direzione generale e poi inizierò a cercare.
        Ho chiamato anche io stamattina ed anche a me hanno confermato ke si inizierò subito, direttamente giorno 6 in Dr.
        Magari a seconda delle specifiche sedi di destinazione possiamo prendere un appartam insieme:fra colleghi con gli stessi orari sarebbe tutto molto più facile, anche x gli spostamenti.

Ps:sono catanese
        Ciao dronio, anch'io sono siciliano (di Palermo). L'idea di prendere casa tra colleghi ovviamente non è male. Ma tu hai già scelto le tue sedi?

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
          allora vorrà dire che ci conosceremo..
          l'importante è che siamo vicine di casa...

certo...magari abbiamo anche amici in comune ...cmq dobbiamo ancora stabilire il segno di riconoscimento

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
            ciao!l'anno scorso io sono stata x qualche gg in un convitto gestito da suore che è ad una fermata di autobus dalla dr. è un pò fuori mano ma x qualche gg può andare bene. le stanze hanno il bagno in camera, sono pulite, c'è anche la colazione e se ricordo bene si paga sui 30 € a notte!
            ciao, potresti darmi qualche indicazione un pò più precisa su questo convitto...i primi giorni potrei stare da un'amica, ma abita troppo lontano dalla Dr..grazie

Commenta

Ho deciso come faremo per riconoscerci: farò un elenco di tutti gli utenti del forum vincitori nel Lazio, e appena saremo tutti in dr farò l'appello chiamando i vostri nick

Commenta

si trova a via galatea, dalle parti della rustica, ma nn ricordo il nome e nn ho più il numero di telefono.

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                  Ho deciso come faremo per riconoscerci: farò un elenco di tutti gli utenti del forum vincitori nel Lazio, e appena saremo tutti in dr farò l'appello chiamando i vostri nick
                  Io non risponderò...mi vergogno...cmq sono altina, ho i capelli neri fino a metà schiena e un pò di nei sbulla guancia...ora sono riconoscibilissima

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
                    si trova a via galatea, dalle parti della rustica, ma nn ricordo il nome e nn ho più il numero di telefono.
                    Grazie Giorgia, alle suore in effetti ci avevo pensato..ora provvedo a cercare...

Commenta

grazie per le informazioni...gentilissimi! domani provo a chiamare

Commenta

Sto operando...
                      X