Anche io farò come te, Dronio...perchè non so se mi accontenteranno sui posti...anzi, se trovi una pensione, un bad and breakfast o similari molto vicini alla direzione puoi scriverlo qui?Perchè finora non ne ho visti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dronio Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anch'io sono fra i 60.
Ed anche io devo cercare casa, ma penso ke aspetterò la sede definitiva per decidere la zona, perchè alcune sono molto distanti fra di loro.
per i primi giorni mi sistemerò in qualche alberghetto vicino la direzione generale e poi inizierò a cercare.
Ho chiamato anche io stamattina ed anche a me hanno confermato ke si inizierò subito, direttamente giorno 6 in Dr.
Magari a seconda delle specifiche sedi di destinazione possiamo prendere un appartam insieme:fra colleghi con gli stessi orari sarebbe tutto molto più facile, anche x gli spostamenti.
Ps:sono catanese
Commenta
-
Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggioallora vorrà dire che ci conosceremo..
l'importante è che siamo vicine di casa...
certo...magari abbiamo anche amici in comune ...cmq dobbiamo ancora stabilire il segno di riconoscimento
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggiociao!l'anno scorso io sono stata x qualche gg in un convitto gestito da suore che è ad una fermata di autobus dalla dr. è un pò fuori mano ma x qualche gg può andare bene. le stanze hanno il bagno in camera, sono pulite, c'è anche la colazione e se ricordo bene si paga sui 30 € a notte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioHo deciso come faremo per riconoscerci: farò un elenco di tutti gli utenti del forum vincitori nel Lazio, e appena saremo tutti in dr farò l'appello chiamando i vostri nick
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggiosi trova a via galatea, dalle parti della rustica, ma nn ricordo il nome e nn ho più il numero di telefono.
Commenta
Commenta