annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
    anche io, barese come te...credo che sfrutterò il treno ok, anche se l'orario della domenica non è il puù comodo

sono contenta di vedere che non sono l'unica pugliese infiltrata tra i campani che abbondano...
    me siete di bari città o provincia?
    io ho la macchina, da sola non credo che scenderò spesso, preferisco i mezzi, ma se facciamo un bel gruppetto si può fare.

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
      sono contenta di vedere che non sono l'unica pugliese infiltrata tra i campani che abbondano...
      me siete di bari città o provincia?
      io ho la macchina, da sola non credo che scenderò spesso, preferisco i mezzi, ma se facciamo un bel gruppetto si può fare.

è un'ottima idea, così dividiamo le spese e non siamo assillati dagli orari...io sono della provincia, nord barese , 25 chilometri da bari. E tu?

Commenta

è un'ottima idea, così dividiamo le spese e non siamo assillati dagli orari...io sono della provincia, nord barese , 25 chilometri da bari. E tu?
        io altamura. la città del pane

Commenta

ora che ci penso, ma per caso sei la ragazza di molfetta con cui ho parlato il giorno dei miei orali?

Commenta

ora che ci penso, ma per caso sei la ragazza di molfetta con cui ho parlato il giorno dei miei orali?

città indovinata complimenti! ma non ricordo una ragazza di altamura il giorno dei miei orali, io ho sostenuto l'orale il 26 settembre e tu?

Commenta

città indovinata complimenti! ma non ricordo una ragazza di altamura il giorno dei miei orali, io ho sostenuto l'orale il 26 settembre e tu?

si, infatti, gli orali li ho sostenuti solo io...tu eri venuta solo ad assistere...era il 19 settembre.
              mi ricordo di te perchè mi colpì il fatto che eri pugliese e abbiamo scambiato due chiacchiere.

Commenta

si, infatti, gli orali li ho sostenuti solo io...tu eri venuta solo ad assistere...era il 19 settembre.
                mi ricordo di te perchè mi colpì il fatto che eri pugliese e abbiamo scambiato due chiacchiere.

no, non ero io, non ho assistito agli orali nei giorni precedenti la mia prova...forse però ho capito a chi ti riferisci...anche io l'ho conosciuta il giorno degli orali, li abbiamo sostenuti insieme...

Commenta

no, non ero io, non ho assistito agli orali nei giorni precedenti la mia prova...forse però ho capito a chi ti riferisci...anche io l'ho conosciuta il giorno degli orali, li abbiamo sostenuti insieme...

allora vorrà dire che ci conosceremo..
                  l'importante è che siamo vicine di casa...

Commenta

tu che uffici hai indicato alla fine?

Commenta

casa

Ciao ragazzi, anch'io sono fra i 60.
                      Ed anche io devo cercare casa, ma penso ke aspetterò la sede definitiva per decidere la zona, perchè alcune sono molto distanti fra di loro.
                      per i primi giorni mi sistemerò in qualche alberghetto vicino la direzione generale e poi inizierò a cercare.
                      Ho chiamato anche io stamattina ed anche a me hanno confermato ke si inizierò subito, direttamente giorno 6 in Dr.
                      Magari a seconda delle specifiche sedi di destinazione possiamo prendere un appartam insieme:fra colleghi con gli stessi orari sarebbe tutto molto più facile, anche x gli spostamenti.

Ps:sono catanese

Commenta

Sto operando...
                      X