annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stamattina ho fatto il fax con le mie preferenze. Ho scelto Roma 5, Roma 2 e direz. regionale.
    Le prime 2 le ho scelte anch'io al terzo ho messo Roma 1

Commenta

Allora abbiamo buone possibilità di finire nello stesso ufficio

Commenta

Penso proprio di sì! Tu stai già cercando casa in quella zona?

Commenta

Sto cercando tra la tuscolana e cinecittà

Commenta

Anch'io, ma visto che andrò a Roma il 2 prima di allora non potrò concludere nulla...spero di riuscire a trovarla il prima possibile.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Dolcelince visto che sei in linea e visto che da voi le prove sono concluse non è che sai dirmi se da voi c'erano riservatari e quanti erano?
              Grazie.
              Non c'erano riservatari(se intendi i disabili)

Commenta

ho mandato il fax e ho scelto Roma 5, 4 e Latina... ma tanto mi metto nelle loro mani....si vedrà!

Commenta

Dove alloggerete i primi tempi, per il corso in direzione regionale?Ma già dal giorno dopo la firma è possibile, vero?Quindi devo iniziare a provvedere già da ora...

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                    Non c'erano riservatari(se intendi i disabili)
                    Ok, grazie Dolce.

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                      ho mandato il fax e ho scelto Roma 5, 4 e Latina... ma tanto mi metto nelle loro mani....si vedrà!
                      anche tu hai deciso per Roma..alla fine!
                      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Sto operando...
                      X