annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io mi sono informata e mi hanno detto che il corso durerà tre settimane e si svolgerà per tutti alla direzione regionale.
    devo ancora decidermi sulle sedi da in indicare cmq io sono orientata per dir reg, roma 4 che è accanto e roma 5. esclusivamente per motivi logisitici. sono raggiungibili in 10 minuti di car. c'è qualcuno che indicherà queste sedi?

Commenta

Io ho indicato Roma 5 come prima preferenza

Commenta

Ank'io probabilmente indikerò roma 5 e dir. regionale

Commenta

Ma Roma1 non la considerate?Io pensavo di metterla, non si sa mai...

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
            Ci ho pensato, ma sono un pò indeciso per il fatto ke sto cercando casa nelle vicinanze della Metro A
            per cui mi sarebbe più complicato raggiungere roma 1 rispetto a roma 5 o roma 2 ... cmq ho deciso di mandare il fax domattina, x cui stasera devo decidermi sulle sedi da indicare.

Commenta

roma 1 è a trastevere e ciò significa affitti elevatissimi e caos infernale.
              se hai la macchina la dr e roma 4 sono raggiungibili in dieci minuti dal luogo in cui vorrei prevdere casa.

Commenta

Mamma mia, così di fretta e furia Devo anche trasferirmi con la pratica forense e ancora non completo le udienze del semestre!ma nessuno di voi deve, come me, continuare la pratica?

ciao, anche io sto finendo la pratica forense, ne ho fatto solo un anno...cmq sarà un pò difficile continuare a prendere le udienze...caspita sta succedendo tutto troppo in fretta!!!

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
                  Ci ho pensato, ma sono un pò indeciso per il fatto ke sto cercando casa nelle vicinanze della Metro A
                  per cui mi sarebbe più complicato raggiungere roma 1 rispetto a roma 5 o roma 2 ... cmq ho deciso di mandare il fax domattina, x cui stasera devo decidermi sulle sedi da indicare.

già domattina??? ma non abbiamo tempo fino al 23???io non ho ancora deciso

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
                    roma 1 è a trastevere e ciò significa affitti elevatissimi e caos infernale.
                    se hai la macchina la dr e roma 4 sono raggiungibili in dieci minuti dal luogo in cui vorrei prevdere casa.

Lo so ma non ho intenzione di portarmi la macchina...per cui qualunque sia il posto dovrò prendere la casa vicinissimo...per andarci a piedi!(o similia).....

Commenta

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
                      già domattina??? ma non abbiamo tempo fino al 23???io non ho ancora deciso

tranquilla, è lui che lo manda domani! Cmq anche io ho fatto solo un anno di pratica, ma voglio finirla!

Commenta

Sto operando...
                      X