annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domani chiamerò per avere conferma, spero di no cmq

Commenta

Ragazzi vi do un consiglio:non state ad impazzire per cercare di capire quali saranno le destinazioni. E non fate calcoli esatti, tipo 60 persone per 23 sedi. L'ultima volta a Viterbo andarano 9 persone, a Rieti nessuna, a Sora 3, in certi uffici di Roma in 10. dipende tutto dall'esigenza e dalle richieste che faranno i singoli uffici.
      Sicuramente ci sarà l'assalto alle sedi del sud e a Roma, qualcuno, inevitabilmente, rimarrà insodisfatto, finendo a Rieti, Viterbo ecc... Per queste persone, consiglio fin da subito di mettersi l'anima in pace, perchè prima di 5 anni non si ottengono trasferimenti, sempre che venga convertito il contratto(e questo dipende tutto dalla finanziaria dell'anno in cui scade, quindi dalla volontà politica del momento). Non voglio scoraggiare nessuno, ma ho solo voluto dirvi come stanno le cose. L'agenzia cerca, orientativamente, di accontentare il più possibile, ma, come potete immaginare, non è possibile accontentare tutti.
      Spero di esservi stato utile.

Commenta

un piccolo esempio.....l'anno scorso i 3 posti a formia( molto ambiti) si sono esauriti nelle prime 6 posizioni della graduatoria...... ed eravamo in 163!

Commenta

preferenza per Cassino

Ciao auguroni a tutti i vincitori! C' è qualcuno interessato all' Ufficio di Cassino? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
            Ciao auguroni a tutti i vincitori! C' è qualcuno interessato all' Ufficio di Cassino? Grazie
            Io sarei interessato, in teoria.

Commenta

[quote=xpeterx;73565]Ciao ragazzi!

Ma mi domandavo (a parte x i residenti a Roma ovviamente) come mai state tutti tirando la lancia particolarmente contro Rieti, Viterbo, Frosinone.. Vedete che la vivibilità a Roma è superstressante e poi le case in affitto costano di brutto..io ci sono stato.

quote]

Semplicemente perchè troppo lontani da casa mia(Rieti e Viterbo) ma soprattutto perchè mal collegate, invece dalla mia città a Roma c'è il treno diretto

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
                un piccolo esempio.....l'anno scorso i 3 posti a formia( molto ambiti) si sono esauriti nelle prime 6 posizioni della graduatoria...... ed eravamo in 163!

Giorgia ma gli uffici di Roma centro sono molto ambiti , giusto?che consigli dai a chi non è ai primi posti?

Commenta

Tutti questi misteri e questa disorganizzazione mi danno fastidio. Mi sembra stupido e poco razionale questo loro modo di operare, farci scegliere senza nemmeno sapere come sono dislocati i posti...è stupido!Pazienza, vuol dire che faccio fare tutto destino....

Commenta

x lince

Ciao lince, ma quindi sei dentro anche tu?
                    Se è così complimenti; peccato che sei in Lazio altrimenti si poteva combinare un matrimonio

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
                      Ciao lince, ma quindi sei dentro anche tu?
                      Se è così complimenti; peccato che sei in Lazio altrimenti si poteva combinare un matrimonio
                      Grazie per gli auguri e per la proposta ma sai...la Sardegna è troppo lontana!

Commenta

Sto operando...
                      X