annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
    allora facciamoci due calcoli...se i posti sono 60 e le sedi 23, ci saranno circa tre posti per sede, se c'è una uguale possibilità di collocazione in ogni sede...dunque voi che siete prima di me in graduatoria fatemi sapere che scegliete così mi regolo nelle preferenze
    Mimi, sai benissimo che anche tu sarai accontentata scegli roma anche tu!
    Anche le mie preferenze sono roma 1, roma 2, roma 5 e direzione regionale, ma devo sceglierne 3 e non so in quale ordine, prima avevo le idee più chiare

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
      E nel frattempo come farai, starai in albergo?
      Per fortuna ho degli amici che possono ospitarmi!

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
        Mimi, sai benissimo che anche tu sarai accontentata scegli roma anche tu!
        Anche le mie preferenze sono roma 1, roma 2, roma 5 e direzione regionale, ma devo sceglierne 3 e non so in quale ordine, prima avevo le idee più chiare

lo so, ma non dico che non sarò accontentata, ma che valutando la mia posizione se voi prima di me optate x le mie due stesse prime preferenze, in base al mio calcolo dovrei essere accontentata sull'ultima preferenza...
        P.S. aiuto: non sono più sicura di saper fare i calcoli

Commenta

Posso aggiungere qualcosa a penna, sul foglio dove si indicano le preferenze, giusto per motivarle?

Commenta

E allora non farli questi calcoli scegli semplicemente le sedi che preferisci!
            Io ho appena avuto un'illuminazione divina e ho scelto! Roma 5, Roma 2 e Direzione Regionale!

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
              Posso aggiungere qualcosa a penna, sul foglio dove si indicano le preferenze, giusto per motivarle?
              Fossi in te le motivazioni le scriverei in un foglio a parte...non so se servirà a qualcosa ma comunque tentar non nuoce!

Commenta

posso giocare pure io?

quanto vi invidio...deve essere divertente accordarsi x le sedi.

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                  E allora non farli questi calcoli scegli semplicemente le sedi che preferisci!
                  Io ho appena avuto un'illuminazione divina e ho scelto! Roma 5, Roma 2 e Direzione Regionale!

allora io non sceglierò nè roma 5, nè roma 2, nè direzione regionale
                  scherzo

Commenta

il dubbio o paura sorge quando non si è accontentati(parlo per le persone non molto in alto in graduatoria).. poi saranno loro a collocarVi.. e sinceramente questo è un bel punto interrogativo
                    <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Ma se indico le prime 2 a Roma e l'ultima a Latina...se non ci sono posti nelle prime 2 mi mandano subito a Latina?Cioè, non pensano a collocarmi in un'altra di Roma?La scelta si sta rivelando veramente difficile, posto che non so la distribuzione dei posti e non sto tra i primi in graduatoria!

Commenta

Sto operando...
                      X