Originariamente inviato da totonno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andrea force Visualizza il messaggioMamma mia i Napoletani sono sempre i soliti sempre che vogliono stare vicini a casa.....
E dai non siate timorosi che ovunque andiate il fine settimana è garantito cosi potrete andare a mangiare con i piedi sotto il tavolino delle vostre mamme
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea force Visualizza il messaggioNapoletani o Campani siete lo stesso per me,solo gente piagniucolanti.
Chi sono?Uno che ha seguito qualche vostro esame e si è reso conto di molte cose su di voi...
Cose che in parte già sapevo perchè anch'io sono un impiegato statale...
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea force Visualizza il messaggioNapoletani o Campani siete lo stesso per me,solo gente piagniucolanti.
Chi sono?Uno che ha seguito qualche vostro esame e si è reso conto di molte cose su di voi...
Commenta
-
Fiero di essere campano
P.S. Questo campanilismo da quattro soldi è solo figlio dell'ignoranza.
Commenta
-
facciamo una pernacchia collettiva (altro non mi è consentito sul forum) indirizzata a questo buon signore che non ha nemmeno idea delle qualità che abbiamo noi campani
e permettimi di dirti caro andrea force che prima di dire certe ca..ate sciacquati bene la bocca.
Commenta
-
Concordo dob! il fatto sai qual'è... è che noi abbiamo il sole, il mare e.............. xchè no, le donne + belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre permettetemi uno sfogo, dopo anni di sofferenze dovuti ad una macroscopica disparità di trattamento, FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CARRARO 6 una M....!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWWWWWWWWWWWWWW LA CAMPANIA
Commenta
Commenta