ragazzi toglietemi una curiosità ,ad oggi con quale punteggio si rientra tra i vincitori ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioragazzi toglietemi una curiosità ,ad oggi con quale punteggio si rientra tra i vincitori ?
Commenta
-
Per quanto riguarda la scelta delle destinazioni, ho chiamato qualche giorno fa all'ufficio di amministrazione del personale e la tizia con cui ho parlato mi ha detto che tutti saremo invitati ad indicare le proprie preferenze, ma solo i primi in graduatoria saranno accontentati...chissà se sarà veramente così!
Io spero Roma cmq, e incrocio le dita!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la scelta delle destinazioni, ho chiamato qualche giorno fa all'ufficio di amministrazione del personale e la tizia con cui ho parlato mi ha detto che tutti saremo invitati ad indicare le proprie preferenze, ma solo i primi in graduatoria saranno accontentati...chissà se sarà veramente così!
Io spero Roma cmq, e incrocio le dita!!!
Ma sceglieremo prima del 5 novembre? ... io kiederò roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioMikol tu che preferiresti? Io o Roma o Latina
io comunque sono lontanuccia da casa, quindi cambiare per cambiare meglio la capitale!!!
spero di essere accontentata, anche perchè cpnfermo che la maggior parte dei posti, quasi tutti, sono su roma citta'.
qualche campano che sceglie il basso Lazio ci sarà?!
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggiocerto che si sceglie l'ufficio! vi arriverà a casa la lista degli uffici( roma 1,2, latina.... ect) e dovrete indicare le 3 preferenze. in teoria solo il giorno della firma saprete se siete stati accontentati, in realtà l'anno scorso se chiamavi in direzione regionale lo dicevano!
Commenta
Commenta