annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi toglietemi una curiosità ,ad oggi con quale punteggio si rientra tra i vincitori ?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ragazzi toglietemi una curiosità ,ad oggi con quale punteggio si rientra tra i vincitori ?
      Il 60esimo dovrebbe avere 50,001

Commenta

Si è andato bene anche se rispetto allo scritto sono sceso di diverse posizioni, speriamo vada tutto ok, comunque è ancora presto x fare previsioni manca la gran parte dei candidati da esaminare, incrocio le dita e intanto festeggio anche per voi!
        In bocca al lupo per la vostra nuova vita!

Commenta

Per quanto riguarda la scelta delle destinazioni, ho chiamato qualche giorno fa all'ufficio di amministrazione del personale e la tizia con cui ho parlato mi ha detto che tutti saremo invitati ad indicare le proprie preferenze, ma solo i primi in graduatoria saranno accontentati...chissà se sarà veramente così!
          Io spero Roma cmq, e incrocio le dita!!!

Commenta

I titoli di preferenza quali sono?
            La riserva di posti in che percentuale è prevista nel bando?

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda la scelta delle destinazioni, ho chiamato qualche giorno fa all'ufficio di amministrazione del personale e la tizia con cui ho parlato mi ha detto che tutti saremo invitati ad indicare le proprie preferenze, ma solo i primi in graduatoria saranno accontentati...chissà se sarà veramente così!
              Io spero Roma cmq, e incrocio le dita!!!

Ma sceglieremo prima del 5 novembre? ... io kiederò roma

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                Mikol tu che preferiresti? Io o Roma o Latina
                100% Roma.
                io comunque sono lontanuccia da casa, quindi cambiare per cambiare meglio la capitale!!!
                spero di essere accontentata, anche perchè cpnfermo che la maggior parte dei posti, quasi tutti, sono su roma citta'.
                qualche campano che sceglie il basso Lazio ci sarà?!

Commenta

Ragazzi, sapete se per caso si può scegliere anche l'ufficio? perchè se è così io voglio roma 1, roma 2 o roma 5

Commenta

certo che si sceglie l'ufficio! vi arriverà a casa la lista degli uffici( roma 1,2, latina.... ect) e dovrete indicare le 3 preferenze. in teoria solo il giorno della firma saprete se siete stati accontentati, in realtà l'anno scorso se chiamavi in direzione regionale lo dicevano!

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
                      certo che si sceglie l'ufficio! vi arriverà a casa la lista degli uffici( roma 1,2, latina.... ect) e dovrete indicare le 3 preferenze. in teoria solo il giorno della firma saprete se siete stati accontentati, in realtà l'anno scorso se chiamavi in direzione regionale lo dicevano!
                      ma gli uffici differiscono x compiti, oppure puoi scegliere la sede indipendentemente dalla funzione ke poi ti assegnano?

Commenta

Sto operando...
                      X