Originariamente inviato da Mi.Me.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioQuale sede consiglieresti a chi viene dalla Campania?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggiobè......dipende!vuoi viaggiare ogni giorno o prendere casa?se sei di napoli e vuoi viaggiare ogni giorno con il treno conviene formia e latina, con la macchina cassino! se, invece, vuoi prendere casa un posto vale l'altro!
Viaggiare?Giammai!Sono contentissima di andarmene da qua...... Ma a Roma avrei già persone cui appoggiarmi..
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggiobè......dipende!vuoi viaggiare ogni giorno o prendere casa?se sei di napoli e vuoi viaggiare ogni giorno con il treno conviene formia e latina, con la macchina cassino! se, invece, vuoi prendere casa un posto vale l'altro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioTra l'altro...ora che ci penso...per Formia o Latina ci sarebbero 2 treni da prendere...mentre Roma è diretto....voglio Roma!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioRagazzi, mi è appena arrivata una mail della AE con la richiesta del curriculum. L'avete ricevuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioRagazzi, mi è appena arrivata una mail della AE con la richiesta del curriculum. L'avete ricevuta?
Mi sa che te l'hanno mandata xk tu 6 sicuro...ma a che serve?per sapere le tue esperienze e decidere forse dove inserirti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioMi sa che te l'hanno mandata xk tu 6 sicuro...ma a che serve?per sapere le tue esperienze e decidere forse dove inserirti?
Commenta
Commenta