annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggio
    in effetti sarebbe utilissimo sapere come sono distribuiti questi "60 posti" nel Lazio...
    almeno ci si regola quando occorre indicare le 3 preferenze...
    io sono di Roma, e rispetto a casa mia alcune sedi sono davvero irraggiungibili, soprattutto se non si è automuniti...
    Quale sede consiglieresti a chi viene dalla Campania?

Commenta

credo che Formia e Latina siano le più vicine alla Campania...
      quelle di Roma non saprei... penso che per chi viene da fuori alla fine l'una vale l'altra...

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        Quale sede consiglieresti a chi viene dalla Campania?
        bè......dipende!vuoi viaggiare ogni giorno o prendere casa?se sei di napoli e vuoi viaggiare ogni giorno con il treno conviene formia e latina, con la macchina cassino! se, invece, vuoi prendere casa un posto vale l'altro!

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
          bè......dipende!vuoi viaggiare ogni giorno o prendere casa?se sei di napoli e vuoi viaggiare ogni giorno con il treno conviene formia e latina, con la macchina cassino! se, invece, vuoi prendere casa un posto vale l'altro!

Viaggiare?Giammai!Sono contentissima di andarmene da qua...... Ma a Roma avrei già persone cui appoggiarmi..

Commenta

Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggio
            Tra l'altro...ora che ci penso...per Formia o Latina ci sarebbero 2 treni da prendere...mentre Roma è diretto....voglio Roma!!

Commenta

Tra l'altro...ora che ci penso...per Formia o Latina ci sarebbero 2 treni da prendere...mentre Roma è diretto....voglio Roma!!
              Ok...Dolcelince la mandiamo a Roma

Commenta

mail AE

Ragazzi, mi è appena arrivata una mail della AE con la richiesta del curriculum. L'avete ricevuta?

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, mi è appena arrivata una mail della AE con la richiesta del curriculum. L'avete ricevuta?
                  No! che gli serve il curriculum?

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio

Mi sa che te l'hanno mandata xk tu 6 sicuro...ma a che serve?per sapere le tue esperienze e decidere forse dove inserirti?

Commenta

Mi sa che te l'hanno mandata xk tu 6 sicuro...ma a che serve?per sapere le tue esperienze e decidere forse dove inserirti?
                      Perchè noi cosa siamo? Gli insicuri?

Commenta

Sto operando...
                      X