annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq nei calcoli non ho considerato i posti riservati...se ce ne fossero dieci o più le cose cambierebbero, anche se è molto improbabile

Commenta

Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
      cmq nei calcoli non ho considerato i posti riservati...se ce ne fossero dieci o più le cose cambierebbero, anche se è molto improbabile
      Ma tu non hai 51 e rotti?Di cheti preoccupi?cmq i posti riservati sono il 7%, quindi 4..cmq credo che non verranno neanche coperti

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        Ma tu non hai 51 e rotti?Di cheti preoccupi?cmq i posti riservati sono il 7%, quindi 4..cmq credo che non verranno neanche coperti
        ho meno di 51 sono poche posizioni sopra di te...

Commenta

così hanno scritto: per la precisione, è il 7% dei posti messi a concorso, se ci sono più idonei con disabilità dovrebbero essere assunti fino alla metà dei posti a concorso).

Commenta

così hanno scritto: per la precisione, è il 7% dei posti messi a concorso, se ci sono più idonei con disabilità dovrebbero essere assunti fino alla metà dei posti a concorso).
            Non credo proprio ci siano tanti disabili idonei..se ce n'è uno è già tanto...tranqui....vedo che sei peggio di me!

Commenta

Ho letto bene la legge, l'amministrazione ha solo la possiblità di prevedere quello che hai scritto all'ultimo rigo, ma nel nostro bando non c'è scritto, quindi presumo i posti siano 4.

Qualcuno va domani a vedere gli ultimi esami o manda qualcun altro?

Commenta

Ho letto bene la legge, l'amministrazione ha solo la possiblità di prevedere quello che hai scritto all'ultimo rigo, ma nel nostro bando non c'è scritto, quindi presumo i posti siano 4.

Qualcuno va domani a vedere gli ultimi esami o manda qualcun altro?
                NO...peggio di te NO...visto che hai chieso nel forum quante persone devono fare il 10 l'esame 19866 volte e io solo 19865

Commenta

NO...peggio di te NO...visto che hai chieso nel forum quante persone devono fare il 10 l'esame 19866 volte e io solo 19865
                  Sai tonno perchè chiedo sempre?Perchè qualcuno mi ha messo la pulce all'orecchio dicendo che qualche certificato potrebbe essere arrivato tardi...tu non mandi nessuno domani?

Commenta

Sai tonno perchè chiedo sempre?Perchè qualcuno mi ha messo la pulce all'orecchio dicendo che qualche certificato potrebbe essere arrivato tardi...tu non mandi nessuno domani?
                    Giovanni (uno di noi) mi aveva detto che sarebbe andato...poi ha cambiato idea dicendo (giustamente) che due persone non fanno la differenza...
                    Certificati in ritardo??? Queste pulci tienile nelle tue orecchie

Commenta

ragazzi nessuna novità oggi?

qualcuno è andato a controllare le ultime persone?
                      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Sto operando...
                      X