cmq nei calcoli non ho considerato i posti riservati...se ce ne fossero dieci o più le cose cambierebbero, anche se è molto improbabile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggiocmq nei calcoli non ho considerato i posti riservati...se ce ne fossero dieci o più le cose cambierebbero, anche se è molto improbabile
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioMa tu non hai 51 e rotti?Di cheti preoccupi?cmq i posti riservati sono il 7%, quindi 4..cmq credo che non verranno neanche coperti
Commenta
-
Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggiocosì hanno scritto: per la precisione, è il 7% dei posti messi a concorso, se ci sono più idonei con disabilità dovrebbero essere assunti fino alla metà dei posti a concorso).
Commenta
-
Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggiocosì hanno scritto: per la precisione, è il 7% dei posti messi a concorso, se ci sono più idonei con disabilità dovrebbero essere assunti fino alla metà dei posti a concorso).
Qualcuno va domani a vedere gli ultimi esami o manda qualcun altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioHo letto bene la legge, l'amministrazione ha solo la possiblità di prevedere quello che hai scritto all'ultimo rigo, ma nel nostro bando non c'è scritto, quindi presumo i posti siano 4.
Qualcuno va domani a vedere gli ultimi esami o manda qualcun altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggioNO...peggio di te NO...visto che hai chieso nel forum quante persone devono fare il 10 l'esame 19866 volte e io solo 19865
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioSai tonno perchè chiedo sempre?Perchè qualcuno mi ha messo la pulce all'orecchio dicendo che qualche certificato potrebbe essere arrivato tardi...tu non mandi nessuno domani?
Certificati in ritardo??? Queste pulci tienile nelle tue orecchie
Commenta
Commenta