annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mortacci...ma qunti siete?!? un esercito

Commenta

Calabresi nessuno?

Commenta

Ho letto sul sito degl'idonei che il dieci il Tar decide sull'istanza cautelare. Io pensavo l'avesse già rigettata e che ora decideva nel merito. C'è qualcuno di voi che ha fatto pratica di amministrativo che ha le idee chiare?

Commenta

Il TAR rigetterà il ricorso. Punto... e non devi essere esperto di amministrativo...
          [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Ragazzi, ho ricevuto anch'io l'email da parte dell'Agenzia...vogliono il curriculum, una copia via mail e una via fax!!! il tutto entro il 15 ottobre!!!

Commenta

buondì,
              forse cominciano in base alla graduatoria e pian piano arriveranno a tutti..
              al mio raga ancora nulla..
              <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Io il mio indirizzo email non lo scrissi nella domanda e ora?

Commenta

nessuna email per ora

Commenta

Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
                    nessuna email per ora
                    Ho appena chiamato all'ufficio concorsi della Direzione. La funzionaria addetta ha detto che invieranno mail o comunicazioni (per chi non ha scritto mail) a tutti i vincitori.
                    Non c'è un ordine preciso ma mi ha assicurasto che non si scorderanno di alcuno.
                    Era abbastanza scocciata per la telefonata. Ella! Avesse saputo come sto io...

Non ho potuto chiedere nient'altro.

Commenta

Ha precisato che la data del 18 ottobre come termine ultimo per inviare il curriculum è valida solo per chi ha già ricevuto la mail. Gli altri avranno scadenze diverse.

Commenta

Sto operando...
                      X