Auguri A Voi Tutti!!!!!!!!!!!!!!io Purtroppo Sono 97° Ma Voglio Illudermi Ancora..................una Volta X Cui Qualcuno Sa Se Si Procederà Come L'anno Scorso E Quindi X Noi Idonei Non C'è Speranza O Se Invece Ci Sono Voci Sull'eventualità Di Uno Scorrimento???????????so Che è Presto X Avere Queste Notizie Ma è Pur Vero Che Menyre I Vincitotori Festeggiano..........noi Idonei Possiamo Solo Sperare....................sperare E Risperare...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioChe piacere ritrovarti! Auguri anche a te mimi!!!
grazie Hyper78, complimentoni ancora a te!!!
ora che è stata pubblicata la graduatoria sto iniziando (non dirmi che ci ho messo troppo tempo!!! ) a rendermi conto che è tutto vero e che tra poco la mia (le nostre) vita cambierà...nuova città, nuovi ritmi, nuovo tutto...anche l'alloggio sarà un bel problema: che ne dite di una grande casa dei forummisti???
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggiograzie Hyper78, complimentoni ancora a te!!!
ora che è stata pubblicata la graduatoria sto iniziando (non dirmi che ci ho messo troppo tempo!!! ) a rendermi conto che è tutto vero e che tra poco la mia (le nostre) vita cambierà...nuova città, nuovi ritmi, nuovo tutto...anche l'alloggio sarà un bel problema: che ne dite di una grande casa dei forummisti???
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggiograzie Hyper78, complimentoni ancora a te!!!
Cmq teniamoci in contatto,ok???
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioNon sarebbe male come idea credo che il problema dell'alloggio sia comune a quasi tutti i vincitori, visto che dovremo quasi tutti trasferirci...purtroppo per iniziare a cercare casa bisogna prima sapere con certezza quale sarà l'ufficio di destinazione, è impensabile attraversare la città per andare a lavorare, per cui bisogna cercare casa non lontano dall'ufficio...spero che ci comunichino le destinazione il prima possibile, così cominciamo ad organizzarci in tempo!!!
Cmq teniamoci in contatto,ok???
certo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioHo visto da solo, 67°. Be' io sono 8 posti fuori, tu 7, ma considerando che il Lazio se scorre prenderà molti più idonei tu sei ulteriormente avvantaggiato.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
Commenta