annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' uscita la graduatoria:
    http://lazio.agenziaentrate.it/site.php?id=761
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
      Weee are the champions my frieeeend....weee are the champions my frieeeend...grazie a tutti voi per l'appoggio morale e per avermi sopportata in questi mesi!

Commenta

Auguri a tutti i vincitori!!!!!!!!!!

Commenta

Io devo ringraziare personalmente Marcos83 per la sua disponibilità, ogni volta che avevo un dubbio era il primo a rispondermi, e sempre in modo puntuale e preciso...davvero uno dei più preparati qui dentro. Credo sia un'ingiustizia che non sia tra i vincitori, mi auguro che quest'anno venga attuato lo scorrimento in modo da far rientrare gente che come lui lo meritava ma che magari ha avuto solo più sfortuna!

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
            Io devo ringraziare personalmente Marcos83 per la sua disponibilità, ogni volta che avevo un dubbio era il primo a rispondermi, e sempre in modo puntuale e preciso...davvero uno dei più preparati qui dentro. Credo sia un'ingiustizia che non sia tra i vincitori, mi auguro che quest'anno venga attuato lo scorrimento in modo da far rientrare gente che come lui lo meritava ma che magari ha avuto solo più sfortuna!
            Anche io me lo auguro!!Per lui e tanti altri in questo forum davvero preparati e volenterosi!Saranno frasi fatte ma lo penso davvero

Commenta

Auguri a tutti

Commenta

Complimenti a tutti i vincitori ed un invito a non demordere a chi non ce l'ha fatta (anche per me è andata bene al II tentativo)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Inoltre volevo personalmente ringraziare chi, favorito d una maggiore vicinanza con la sede ha potuto fornire indicazioni sulle domande che uscivano!!!!!!!!!
                Avete avuto conferma che ci convocheranno per il 5/11 o è solo una notizia uffiiciosa?

Commenta

E' solo una notizia ufficiosa!

Commenta

ciaooooooo...sono tornata, auguroni a tutti...

Commenta

Che piacere ritrovarti! Auguri anche a te mimi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X