annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quasi tutte le sedi di roma sono ben collegate.. ma poi dipende sempre da dove parti per raggiungere la sede.. forse quelle piu lontane dal centro sono roma 7/8

a te, quali ti allettano di piu?
    <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Le mie preferenze sono Roma 5, Roma 2 e Roma 1, in quest'ordine.
      Per le dichiarazioni sostituive non ti serve nulla ramingo, devi semplicemente inserire i dati e le informazioni richieste nella comunicazione, nulla di più.

Commenta

Mimi, se ci sei batti un colpo! Quali saranno le tue preferenze?

Commenta

Ragazzi, io probabilmente scegliero roma 1, roma 2 e direzione regionale ma non so ancora in ke ordine.
          Per le dikiarazioni intendevo dire se c'era o meno una struttura predefinita da rispettare.

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
            Mimi, se ci sei batti un colpo! Quali saranno le tue preferenze?

ciao...eccomi qui...ho appena letto la mail! Non so proprio quali sedi indicare, anche perchè non sappiamo quanti posti ci siano disponibili in ciascuna di esse...visto il numero di sedi riportato saranno due o tre posti per sede.
            A volte penso che me ne andrei anche in provincia, per evitare il caos di roma...ma non so proprio...accetto suggerimenti

Commenta

roma 1 e 2 sono molto gettonate..
              ma nessuno per altre città??
              <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
                ciao...eccomi qui...ho appena letto la mail! Non so proprio quali sedi indicare, anche perchè non sappiamo quanti posti ci siano disponibili in ciascuna di esse...visto il numero di sedi riportato saranno due o tre posti per sede.
                A volte penso che me ne andrei anche in provincia, per evitare il caos di roma...ma non so proprio...accetto suggerimenti
                No dai, in provincia no io spero proprio di essere a Roma, però in effetti sarebbe stato meglio conoscere i posti disponibili in ciascuna sede...

Commenta

io domani provo a kiamare e vedo se mi dicono qlc sulla distribuzione dei posti

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
                    roma 1 e 2 sono molto gettonate..
                    ma nessuno per altre città??
                    Latina mi alletta molto...

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, io probabilmente scegliero roma 1, roma 2 e direzione regionale ma non so ancora in ke ordine.
                      Per le dikiarazioni intendevo dire se c'era o meno una struttura predefinita da rispettare.
                      anche io sarei tentato da dr, roma2 e roma1... ma, secondo voi, prenderanno qualcuno in dr? ...mi sembra difficile... credo sia più probabile mettano tutti i CFL a farsi le ossa nelle agenzie locali... mah... fuori città metterei civitavecchia, comoda cmq da roma... oppure latina, dove ho qlc amico e me ne hanno sempre parlato bene (mi riferisco alla città)...

per le certificazioni... facendo un giro su internet... giusto 2 link... credo possano essere sufficienti...

http://www.moduli.it/browse.php/741

http://www.comuni.it/autocertificazione/certificati/

Commenta

Sto operando...
                      X