Io sto cominciando a dare un'occhiata agli annunci di case in affitto in zona Roma 5, sperando ovviamente che mi accontentino...in direzione regionale andrò in macchina, chi vuole un passaggio?
io ci avevo pensato, ma non so proprio cosa fare...
Andare ad abitare in un paese vicino siginifica essere tagliati un po' fuori da tutto quello che può offrire una città come Roma...se poi si è senza macchina, per quanto il paese sia vicino, il fine settimana cmq non ci si potrebbe muovere...non so voi, ma io un po' di vita sociale vorrei anche farla
Io sto cominciando a dare un'occhiata agli annunci di case in affitto in zona Roma 5, sperando ovviamente che mi accontentino...in direzione regionale andrò in macchina, chi vuole un passaggio?
io ho la precedenza su tutti per il passaggio, vero???
non vorrei essere fraintesa...non è un tesoro solo per il passaggio, ma anche x'mi ha incoraggiato il giorno dell'orale...è stato molto gentile (credo che tutti voi del forum ve ne siate già accorti )
P.S. ora direi che il passaggio è più che guadagnato
non vorrei essere fraintesa...non è un tesoro solo per il passaggio, ma anche x'mi ha incoraggiato il giorno dell'orale...è stato molto gentile (credo che tutti voi del forum ve ne siate già accorti )
P.S. ora direi che il passaggio è più che guadagnato
Beh, il giorno dell'esame in realtà ci siamo sostenuti a vicenda, sono state ore interminabili di ansia per entrambi, per fortuna è andata come è andata
Il passaggio l'avresti guadagnato a prescindere
Salve ragazzi!
Sono un cfl (Iride 2006) in servizio presso l'Ufficio di Roma 5.
Un anno e mezzo fa frequentavo assiduamente assieme a tanti attuali colleghi questo forum (il mio nick allora era "franco").
Se posso esservi di aiuto dandovi qualche informazione "dall'interno" chiedete pure.
Commenta