Io sto cominciando a dare un'occhiata agli annunci di case in affitto in zona Roma 5, sperando ovviamente che mi accontentino...in direzione regionale andrò in macchina, chi vuole un passaggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggioio ci avevo pensato, ma non so proprio cosa fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioIo sto cominciando a dare un'occhiata agli annunci di case in affitto in zona Roma 5, sperando ovviamente che mi accontentino...in direzione regionale andrò in macchina, chi vuole un passaggio?
io ho la precedenza su tutti per il passaggio, vero???
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggioio ho la precedenza su tutti per il passaggio, vero???
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioCi mancherebbe, però se scegli Roma, altrimenti no
scelgo roma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggionon vorrei essere fraintesa...non è un tesoro solo per il passaggio, ma anche x'mi ha incoraggiato il giorno dell'orale...è stato molto gentile (credo che tutti voi del forum ve ne siate già accorti )
P.S. ora direi che il passaggio è più che guadagnato
Il passaggio l'avresti guadagnato a prescindere
Commenta
-
Salve ragazzi!
Sono un cfl (Iride 2006) in servizio presso l'Ufficio di Roma 5.
Un anno e mezzo fa frequentavo assiduamente assieme a tanti attuali colleghi questo forum (il mio nick allora era "franco").
Se posso esservi di aiuto dandovi qualche informazione "dall'interno" chiedete pure.Francesco D.
Commenta
Commenta