annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
    Lo so ma non ho intenzione di portarmi la macchina...per cui qualunque sia il posto dovrò prendere la casa vicinissimo...per andarci a piedi!(o similia).....

in ogni caso, chi ci lavora mi ha detto che per quelle sedi ci sono anche i bus navetta
    anche a me piacerebbe muovermi a piedi, ma una singola al centro non costa meno di 600 euro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
      in ogni caso, chi ci lavora mi ha detto che per quelle sedi ci sono anche i bus navetta
      anche a me piacerebbe muovermi a piedi, ma una singola al centro non costa meno di 600 euro!!!!
      Per quali sedi c'è la navetta?

Commenta

Per quali sedi c'è la navetta?

per roma 5, ma anche per la d.r.

Commenta

tranquilla, è lui che lo manda domani! Cmq anche io ho fatto solo un anno di pratica, ma voglio finirla!

anche io voglio finirla...visti i sacrifici che ho fatto quest'anno non vorrei mandare tutto all'aria...
          se il corso è alla direzione regionale, forse ci conviene trovare qualcosa da quelle parti almeno per il primo mese, per poi trovare un alloggio stabile una volta a roma e una volta che veniamo mandati alla sede definitiva...
          tu come ti stai regolando??? P.S. la mia proposta sulla casa dei forummisti è sempre valida

Commenta

per roma 5, ma anche per la d.r.

scusa se mi inserisco anch'io...ma da dove passerebbe la navetta?per esempio da termini o da altre fermate???

Commenta

ci sono diverse linee, tipo per la dir reg e roma 4 la linea 4 ha diverse fermate: viale etiopia ( quartiere efricano) oppure c'è la linea d che partre da termini, anche come zona per porendere casa non è il max.
              per roma 5 invece c'è la metro anagnina e il bus.
              cmq se cercate casa, sarei interessata anche io. scusate l'invadenza ma magari siamo un pò tutti nella stessa situazione e trovar casa con persone che hanno i tuoi stessi interessi sarebbe carino.

Commenta

ci sono diverse linee, tipo per la dir reg e roma 4 la linea 4 ha diverse fermate: viale etiopia ( quartiere efricano) oppure c'è la linea d che partre da termini, anche come zona per porendere casa non è il max.
                cmq se cercate casa, sarei interessata anche io. scusate l'invadenza ma magari siamo un pò tutti nella stessa situazione e trovar casa con persone che hanno i tuoi stessi interessi sarebbe carino.
                Ragazze potete contare su di me! (sempre che mi accontentino)....

Commenta

Non sottovalutate anche l'idea di scegliere qualche paese nelle vicinanze di Roma, tipo Tivoli, Albano, Pomezia, che vi consentirebbe di risparmiare sugli affitti e di raggiungere in pochi minuti la capitale e i suoi divertimenti....

Voci di corrodio: dovreste firmare il 5 ed essere subito (il 6 o il 7) mandati a destinazione.

Commenta

grazie x le informazioni...sei stata gentilissima e naturalmente concordo

Commenta

Originariamente inviato da trew Visualizza il messaggio
                      Non sottovalutate anche l'idea di scegliere qualche paese nelle vicinanze di Roma, tipo Tivoli, Albano, Pomezia, che vi consentirebbe di risparmiare sugli affitti e di raggiungere in pochi minuti la capitale e i suoi divertimenti....

Voci di corrodio: dovreste firmare il 5 ed essere subito (il 6 o il 7) mandati a destinazione.

io ci avevo pensato, ma non so proprio cosa fare...

Commenta

Sto operando...
                      X