annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggio
    Esatto, aveva previsto anche quello. Credo fosse Ascarov.
    Secondo voi le sedi di Roma est sono raggiungibili dal centro con i mezzi pubblici, diciamo in tre quarti d'ora - un'ora ?
    Penso proprio di sì, il problema semmai è se sei disposto a perdere tutto questo tempo per andare la mattina in ufficio, così facendo ci si deve svegliare alle 6 del mattino

Commenta

Mi sa che mi tocca...Ma con la flessibilità in entrata, si può arrivare in ufficio fino alle 9 da quanto ho capito. Al limite farò una preparazione mattutina stile Fantozzi. E cmq meglio dormire poco che non dormire affatto per colpa dell'incubo FROSINONE!
      Con tutto il rispetto per i ciociari, chiaramente...

Commenta

Ce ne sarebbero anche altri incubi a dire il vero spero che non ci saranno brutte sorprese

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
          Ce ne sarebbero anche altri incubi a dire il vero spero che non ci saranno brutte sorprese
          concordo.. sora, rieti, viterbo, tivoli..
          <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Secondo voi le sedi di Roma est sono raggiungibili dal centro con i mezzi pubblici, diciamo in tre quarti d'ora - un'ora ?
            mi piacerebbe prendere tali meriti ... ma non ero io... ricordo però quel post che parlava di 80% dei posti a roma... chissà...

sono indeciso se mettere già una sede fuori roma non essendo posizionato bene in graduatoria... anzi ...dovessi mettere le tre preferenze a Roma, rischio che non mi accontentino e magari mi spediscono chissà dove...

essendo di roma, vi assicuro che raggiungere alcune sedi con i mezzi... è peggio che andare col treno fuori roma (ma non troppo fuori )...

Commenta

è stao "antony1978" a dire la percentuale dei posti su roma!
              troavate il post nella pagina 8 di questo topic! ;-)
              <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

Commenta

Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggio
                Mi rivolgo a tutti coloro che riusciranno a superare la prova orale e rientrare nei primi 60 in graduatoria, ho avuto la notizia certa che il contratto verrà stipulato il giorno 5 novembre ossia lunedì.
                La graduatoria definitiva verrà approvata per metà ottobre e subito dopo verrà inviata la comunicazione del superamento della procedura che dovrà essere sottoscritta e inviata via fax come accettazione dell'incarico, contemporaneamente verrà richiesto di inviare un breve curriculum per valutare le attitudini professionali e le competenze maturate per sopperire a specifiche esigenze di organico nei diversi uffici locali; un'ultima cosa, l'80% dei posti è sù Roma!
                ...
                trovato! ...bisogna ricontattarlo per sapere come è la suddivisione dei posti...

Commenta

Beh, veramente no. Le sedi di Roma Est non sono ben collegate con i mezzi pubblici. C'è solo un bus che arriva laggiù, va preso sulla Prenestina e passa ogni 30 minuti!
                  Anche io sono molto confusa sulle preferenze, almeno sapere i posti disponibili in ciascuna sede!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggio
                    Beh, veramente no. Le sedi di Roma Est non sono ben collegate con i mezzi pubblici. C'è solo un bus che arriva laggiù, va preso sulla Prenestina e passa ogni 30 minuti!
                    Anche io sono molto confusa sulle preferenze, almeno sapere i posti disponibili in ciascuna sede!!!
                    ma lì non arriva la metro?
                    tor sapienza? la rustica?

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
                      ma lì non arriva la metro?
                      tor sapienza? la rustica?
                      C'è una ferrovia metropolitana che arriva a La Rustica, ma il più delle volte ci impiega il triplo del tempo stimato se non di più perchè spesso ci sono guasti e ritardi (o perlomeno tutte le volte che l'ho presa io è stato così!).
                      Inoltre dalla fermata della ferrovia metropolitana alla sede dell'agenzia non ci sono bus e volendo arrivarci a piedi, anche se in linea d'aria è poco meno di un chilometro, è impossibile perchè si tratta di strade di periferia senza marciapiedi, praticamente si cammina in mezzo al traffico. Io ho tentato una volta, ho rischiato la vita perchè le auto mi facevano il pelo e contropelo, e alla fine non sono riuscita ad arrivare alla meta!

Commenta

Sto operando...
                      X