Originariamente inviato da situation
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Mi sa che mi tocca...Ma con la flessibilità in entrata, si può arrivare in ufficio fino alle 9 da quanto ho capito. Al limite farò una preparazione mattutina stile Fantozzi. E cmq meglio dormire poco che non dormire affatto per colpa dell'incubo FROSINONE!
Con tutto il rispetto per i ciociari, chiaramente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioCe ne sarebbero anche altri incubi a dire il vero spero che non ci saranno brutte sorprese<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Commenta
-
Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggioEsatto, aveva previsto anche quello. Credo fosse Ascarov.
Secondo voi le sedi di Roma est sono raggiungibili dal centro con i mezzi pubblici, diciamo in tre quarti d'ora - un'ora ?
sono indeciso se mettere già una sede fuori roma non essendo posizionato bene in graduatoria... anzi ...dovessi mettere le tre preferenze a Roma, rischio che non mi accontentino e magari mi spediscono chissà dove...
essendo di roma, vi assicuro che raggiungere alcune sedi con i mezzi... è peggio che andare col treno fuori roma (ma non troppo fuori )...
Commenta
-
è stao "antony1978" a dire la percentuale dei posti su roma!
troavate il post nella pagina 8 di questo topic! ;-)<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
Commenta
-
Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggioMi rivolgo a tutti coloro che riusciranno a superare la prova orale e rientrare nei primi 60 in graduatoria, ho avuto la notizia certa che il contratto verrà stipulato il giorno 5 novembre ossia lunedì.
La graduatoria definitiva verrà approvata per metà ottobre e subito dopo verrà inviata la comunicazione del superamento della procedura che dovrà essere sottoscritta e inviata via fax come accettazione dell'incarico, contemporaneamente verrà richiesto di inviare un breve curriculum per valutare le attitudini professionali e le competenze maturate per sopperire a specifiche esigenze di organico nei diversi uffici locali; un'ultima cosa, l'80% dei posti è sù Roma!
...
Commenta
-
Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggioEsatto, aveva previsto anche quello. Credo fosse Ascarov.
Secondo voi le sedi di Roma est sono raggiungibili dal centro con i mezzi pubblici, diciamo in tre quarti d'ora - un'ora ?
Anche io sono molto confusa sulle preferenze, almeno sapere i posti disponibili in ciascuna sede!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi.Me. Visualizza il messaggioBeh, veramente no. Le sedi di Roma Est non sono ben collegate con i mezzi pubblici. C'è solo un bus che arriva laggiù, va preso sulla Prenestina e passa ogni 30 minuti!
Anche io sono molto confusa sulle preferenze, almeno sapere i posti disponibili in ciascuna sede!!!
tor sapienza? la rustica?<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
Commenta
-
Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggioma lì non arriva la metro?
tor sapienza? la rustica?
Inoltre dalla fermata della ferrovia metropolitana alla sede dell'agenzia non ci sono bus e volendo arrivarci a piedi, anche se in linea d'aria è poco meno di un chilometro, è impossibile perchè si tratta di strade di periferia senza marciapiedi, praticamente si cammina in mezzo al traffico. Io ho tentato una volta, ho rischiato la vita perchè le auto mi facevano il pelo e contropelo, e alla fine non sono riuscita ad arrivare alla meta!
Commenta
Commenta