annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo le tue scelte saranno valutate, e se non ti possono accontentare decidono loro!
    dolcelince tu come sei messa in graduatoria?
    <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Ragazzi,ma siete proprio sicuro che i posti siano egualmente ripartiti in ognuna delle 23 sedi? Non potrebbe essere invece che a Roma città vi siano più posti da ricoprire? A me sembra più plausibile la seconda ipotesi.

Commenta

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
        solo le tue scelte saranno valutate, e se non ti possono accontentare decidono loro!
        dolcelince tu come sei messa in graduatoria?

Mhmmm....tra gli ultimi 10...perciò devo sbcegliere una strategia per non ritrovarmi a Rieti o Viterbo!

Commenta

Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggio
          Ragazzi,ma siete proprio sicuro che i posti siano egualmente ripartiti in ognuna delle 23 sedi? Non potrebbe essere invece che a Roma città vi siano più posti da ricoprire? A me sembra più plausibile la seconda ipotesi.
          Penso anch'io ma il pbroblema è che non lo dicono!Ho chiamato Latina ma non sapevano nemmeno che ci fosse stato un concorsoe mi hanno detto di chiamare Roma per avere info..

Commenta

Non mi ricordo chi, ma un ragazzo disse qualche tempo fa che l'80 per cento dei posti era su Roma. Adesso è da vedere cosa s'intende per Roma,se Roma città o Roma comprensiva anche della provincia.

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
              Mhmmm....tra gli ultimi 10...perciò devo sbcegliere una strategia per non ritrovarmi a Rieti o Viterbo!
              ecco appunto è proprioquesto il punto interrogativo..
              <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Nella raccomandata non è specificato nemmeno l'orario pe ril 5 novembre.... a che ora andate?

Commenta

Originariamente inviato da situation Visualizza il messaggio
                  Non mi ricordo chi, ma un ragazzo disse qualche tempo fa che l'80 per cento dei posti era su Roma. Adesso è da vedere cosa s'intende per Roma,se Roma città o Roma comprensiva anche della provincia.
                  Ricordo anch'io quest'intervento, tra l'altro molto attendibile, dal momento che aveva "previsto" anche che il giorno della firma sarebbe stato il 5 novembre! Staremo a vedere...

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                    Nella raccomandata non è specificato nemmeno l'orario pe ril 5 novembre.... a che ora andate?
                    Mi sono posto anch'io lo stesso problema

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                      Ricordo anch'io quest'intervento, tra l'altro molto attendibile, dal momento che aveva "previsto" anche che il giorno della firma sarebbe stato il 5 novembre! Staremo a vedere...
                      Esatto, aveva previsto anche quello. Credo fosse Ascarov.
                      Secondo voi le sedi di Roma est sono raggiungibili dal centro con i mezzi pubblici, diciamo in tre quarti d'ora - un'ora ?

Commenta

Sto operando...
                      X