A proprosito, Hyper78, complimenti per il tuo risultato agli orali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Mi è giunta una mail dall'agenzia. Non so se sia sostitutiva della raccomandata ma ha lo stesso contenuto. Dichiarano che sono vincitore e devo presentarmil 5 novembre per la stipulazione del contratto. In quella data saprò la mia destinazione. C'è un allegato con la possibilità di esprimere preferenze per le sedi.
Commenta
-
Io alla fine del secondo giorno ho deciso di non consegnare: ho battuto in ritirata!Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggiono. io ero a Milano nella bellissima e infinita fiera di Rho.
ero alla seconda possibilità, quindi la consegna è stata un pò dura. Tuttavia, la fortuna è stata dalla mia perchè sono usciti due argomenti che conoscevo bene, quindi se non lo passo sarà per cause di forza maggiore. io so di aver fatto un buon lavoro e mi va bene così. il resto si vedrà. e a te?
Il mio dubbio era sul tema di civile che avevo consegnato il giorno prima! Non mi piaceva molto come lo avevo impostato, non conoscevo il dibattito circa la doppia causa del preliminare anticipato e pur riuscendo ad arrivare alle stesse conclusioni dell'orietamento che riconosce la tutela dei vizi di vendita anche al preliminare, mi era sembrato un compito appena sufficiente:quando hanno letto quello di Amministrativo non ci potevo credere(facilisssimo!)!
In bocca al lupo per i tuoi temi!
Commenta
-
Grazie mille Batman! A te faccio tanti in bocca al lupo per il concorso che devi sostenere a fine mese, so di cosa si tratta anche perchè toccherà anche a me tra un paio di annetti!Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggioA proprosito, Hyper78, complimenti per il tuo risultato agli orali.
Commenta
-
Ops, è arrivata anche a me l'email!!! a questo punto credo che sostituisca a tutti gli effetti la raccomandata!Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggioMi è giunta una mail dall'agenzia. Non so se sia sostitutiva della raccomandata ma ha lo stesso contenuto. Dichiarano che sono vincitore e devo presentarmil 5 novembre per la stipulazione del contratto. In quella data saprò la mia destinazione. C'è un allegato con la possibilità di esprimere preferenze per le sedi.
Commenta
-
Sì, lo penso anch'io. Ci si vede il 5 allora!!Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggioMolto probabilmente sarà la primavera del 2009; quella, molto probabilmente, sarà la mia "vera prova". Ci si vede il cinque del prossimo mese.
Commenta
-
allora ragazzi quali saranno le vostre scelte?
ci sono tutte le destinazioni, ma sarebbe stato più facile sapere anche i posti a disposizione in ogni sede!<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Commenta
-
è quello che dico anche io...mi lasciano presumere che ci siano posti in tutte quelle sedi....che senso ha?Magari indico Cassino e poi non c'è neanche un posto lì!Voi quali sedi di Roma avete trovato comode come posizione?Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggioallora ragazzi quali saranno le vostre scelte?
ci sono tutte le destinazioni, ma sarebbe stato più facile sapere anche i posti a disposizione in ogni sede!
A proposito, devo indicare anche di avere un parente commercialista...mi impedirà il trasferimento nella mia città questo fatto in futuro?
Commenta

Commenta