Originariamente inviato da ramingo77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioio domani provo a kiamare e vedo se mi dicono qlc sulla distribuzione dei posti
Commenta
-
Grazie mille Hiper78
Ragazzi, ho kiamato e mi hanno detto ke c'è possibilità di andare praticamente in tutte le sedi ke ci hanno inviato; la scelta aviene in base a tre condizioni: le preferenze espresse, la posizione in graduatoria ed il curriculum. In ogni caso conta molto la graduatoria
... io sono ancora indeciso sulle sedi da inserire
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioGrazie mille Hiper78
Ragazzi, ho kiamato e mi hanno detto ke c'è possibilità di andare praticamente in tutte le sedi ke ci hanno inviato; la scelta aviene in base a tre condizioni: le preferenze espresse, la posizione in graduatoria ed il curriculum. In ogni caso conta molto la graduatoria
... io sono ancora indeciso sulle sedi da inserire
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioIo intanto inizio a cercare casa ... sono messo bene in graduatoria e penso proprio ke sarò accontentato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioIo ti consiglio cmq di aspettare la conferma ufficiale, anch'io credo che sarò accontentato, sto un posto dietro di te in graduatoria ma prima di iniziare a cercare aspetterò cmq di avere la certezza della destinazione.
Commenta
Commenta