annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io probabilmente scegliero roma 1, roma 2 e direzione regionale ma non so ancora in ke ordine.
    Per le dikiarazioni intendevo dire se c'era o meno una struttura predefinita da rispettare.
    Spero di esserti stato utile ramingo Dichiarazione sostitutiva di certificazione.doc

Commenta

io domani provo a kiamare e vedo se mi dicono qlc sulla distribuzione dei posti
      Credo che chiamerò anche io...restiamo così:chi di noi due saprà per primo notizie lo scriverà qui, ok?

Commenta

Grazie mille Hiper78

Ragazzi, ho kiamato e mi hanno detto ke c'è possibilità di andare praticamente in tutte le sedi ke ci hanno inviato; la scelta aviene in base a tre condizioni: le preferenze espresse, la posizione in graduatoria ed il curriculum. In ogni caso conta molto la graduatoria
        ... io sono ancora indeciso sulle sedi da inserire

Commenta

Grazie mille per l'informazione. Speriamo bene.

Commenta

Io intanto inizio a cercare casa ... sono messo bene in graduatoria e penso proprio ke sarò accontentato.

Commenta

Grazie mille Hiper78

Ragazzi, ho kiamato e mi hanno detto ke c'è possibilità di andare praticamente in tutte le sedi ke ci hanno inviato; la scelta aviene in base a tre condizioni: le preferenze espresse, la posizione in graduatoria ed il curriculum. In ogni caso conta molto la graduatoria
              ... io sono ancora indeciso sulle sedi da inserire
              Beh...meglio così allora! solo che adesso mi stanno venendo mille dubbi sulle destinazioni da scegliere

Commenta

Io intanto inizio a cercare casa ... sono messo bene in graduatoria e penso proprio ke sarò accontentato.
                Io ti consiglio cmq di aspettare la conferma ufficiale, anch'io credo che sarò accontentato, sto un posto dietro di te in graduatoria ma prima di iniziare a cercare aspetterò cmq di avere la certezza della destinazione.

Commenta

Ragazzi, io sono indeciso fra roma 1, 2, 5 e direzione regionale ... conoscete qlc in questi uffici, sapete come si sta?

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                    Io ti consiglio cmq di aspettare la conferma ufficiale, anch'io credo che sarò accontentato, sto un posto dietro di te in graduatoria ma prima di iniziare a cercare aspetterò cmq di avere la certezza della destinazione.
                    E nel frattempo come farai, starai in albergo?

Commenta

allora facciamoci due calcoli...se i posti sono 60 e le sedi 23, ci saranno circa tre posti per sede, se c'è una uguale possibilità di collocazione in ogni sede...dunque voi che siete prima di me in graduatoria fatemi sapere che scegliete così mi regolo nelle preferenze

Commenta

Sto operando...
                      X