annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!
    Visto che si parlava di questi aspetti interessanti anche x me mi piacerebbe saperne di +..

Scusate io non sono del Lazio anche se ci ho vissuto x un anno x fare un master, quindi conosco solo Roma città e molto poco la provincia, e cmq BUIO totale sulle sedi degli altri uffici..

Ma mi domandavo (a parte x i residenti a Roma ovviamente) come mai state tutti tirando la lancia particolarmente contro Rieti, Viterbo, Frosinone.. Vedete che la vivibilità a Roma è superstressante e poi le case in affitto costano di brutto..io ci sono stato.

Ringrazio in anticipo che riuscirà a fornirmi delucidazioni in merito. Grazie in anticipo!

Commenta

ahh! capito!!
      quindi si parla di Roma 4 o anche di altre sedi?
      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da xpeterx Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!
        Visto che si parlava di questi aspetti interessanti anche x me mi piacerebbe saperne di +..

Scusate io non sono del Lazio anche se ci ho vissuto x un anno x fare un master, quindi conosco solo Roma città e molto poco la provincia, e cmq BUIO totale sulle sedi degli altri uffici..

Ma mi domandavo (a parte x i residenti a Roma ovviamente) come mai state tutti tirando la lancia particolarmente contro Rieti, Viterbo, Frosinone.. Vedete che la vivibilità a Roma è superstressante e poi le case in affitto costano di brutto..io ci sono stato.

Ringrazio in anticipo che riuscirà a fornirmi delucidazioni in merito. Grazie in anticipo!
        forse il caos della città, il fascino di stare in una grande metropoli lavorativa alletta di piu di una città tra le montagne come sora e rieti(credo)..
        viterbo non è male ma forse troppo lontana per le persone che vengono dal sud!
        <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

Commenta

Grazie 6 stata gentilissima!
          Beh e di Frosinone e Latina invece cosa mi dici? so che a Latina la stazione è a circa 10 km dal centro abitato..confermate? se si, sapete se ci sono autobus che portano dalla stazione in centro? vedo che l'ufficio di Latina è abbastanza in centro.

Commenta

alletta molti latina..
            ma il dubbio è quanti posti ci sono lì..
            ma se sei in una buona posizione in graduatoria allora non hai di questi problemi!

Commenta

di Frosinone non so dirti..
              al mio raga non piace..

Commenta

Originariamente inviato da xpeterx Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!

Io ho già vissuto a Roma, e non posso che confermare tutto quello che hai detto, in particolare per quanto riguarda i costi degli affitti, davvero esorbitanti. Ma nonostante questo mi sono trovato benissimo, credo che alla fine ci si abitui anche al caos e allo stress della grande città...poi per quanto mi riguarda, abitare a Roma significherebbe vivere ad un'ora di aereo da casa mia, e non sarebbe affatto male. E poi a Roma ho i miei amici che mi aspettano!!!

Commenta

fatemi capire una cosa, giorno 5 firmiamo il contratto e da giorno 6 si comimcia a lavorare? oppure ancora non è chiaro quando sarà la presa di servizio?

Commenta

Non ne ho idea sinceramente. Invece qualcuno si è informato sull'orario in cui dobbiamo essere in direzione regionale? se fosse di mattina sarei inguaiatissimo...

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                      Non ne ho idea sinceramente. Invece qualcuno si è informato sull'orario in cui dobbiamo essere in direzione regionale? se fosse di mattina sarei inguaiatissimo...

è solo una mia opinione, ma penso che dobbiamo essere in direzione x l'orario d'ufficio, massimo x le 9

Commenta

Sto operando...
                      X