annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...una domanda x chi ha ricevuto la mail dall'agenzia: nel compilare il curriculum come si barra (tecnicamente e soprattutto praticamente) il riferimento alle conoscenze linguistiche o informatiche? Il tempo stringe e sto avendo un pò di difficoltà...grazie in anticipo...
    Io ho modificato il carattere mettendo il barrato

Commenta

Io ho semplicemente messo una X accanto alla voce!

Commenta

grazie a tutti x i suggerimenti, siete stati gentilissimi...

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
          Io lo spero, ma chissà perché ho l'impressione che di qui in avanti l'unica cosa che scorrerà sarà il tempo che passa...
          Ah quello non lo fermi di sicuro, a meno di riuscire a stare immobile sull'orlo di un orizzonte degli eventi.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
            Io lo spero, ma chissà perché ho l'impressione che di qui in avanti l'unica cosa che scorrerà sarà il tempo che passa...
            no fidati, quest'anno ci sarà lo scorrimento ,e non dovrai manco aspettare molto data la tua posizione in graduatoria. Considerato che sei pure giovanissimo puoi ritenerti "fortunato"

Commenta

Auguri ufficiali a tutti voi.
              Ieri sono tornata dalla mia ultima fatica. A proposito, c'è qualche aspirante uditore tra voi?
              cmq la mail non mi è ancora arrivata e ho saputo che probabilmente il cinque novembre firmeremo solo il contratto ma non prenderemo subito servizio.
              per me è meglio se slitta un pò perchè anche io devo cercare casa, venendo da fuori.
              magari se c'è qualche ragazza nelle mie stesse condizioni potremmo metterci in contatto.
              io preferirei stare a Roma ma non nel centro, meglio vicino agli uffici. ho visto che nella zona di Roma est ce ne sono ben quattro e da quelle parti ci sono anche bei quartieri residenziali. fatemi sapere allora.
              per gli idonei ho saputo che ci sono ottime possibilità che vengano assorbiti, pensate agli ispettori del lavoro che sono stati chiamati dopo due anni.
              per i ricorsi se qualcuno di voi conosce un pò di amministrativo, penso che sappia che, purtroppo per chi lo ha fatto, difficilmente verranno accolti, ci sono molte sentenze in merito...

Commenta

Ma eri anche tu all'Ergife?
                Come ti è andata?

Commenta

no. io ero a Milano nella bellissima e infinita fiera di Rho.
                  ero alla seconda possibilità, quindi la consegna è stata un pò dura. Tuttavia, la fortuna è stata dalla mia perchè sono usciti due argomenti che conoscevo bene, quindi se non lo passo sarà per cause di forza maggiore. io so di aver fatto un buon lavoro e mi va bene così. il resto si vedrà. e a te?

Commenta

Per caso a qualcuno è già arrivata la raccomandata??

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
                      Per caso a qualcuno è già arrivata la raccomandata??
                      Purtroppo no e considerato che ho un altro concorso alle porte... sto andando in tilt.
                      Cmq, ho già richiesto il certificato di idoneità all'impiego. Analisi, Tine test, Cert. medico di base...

Commenta

Sto operando...
                      X