Originariamente inviato da Dolcelince
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggioA 2 passi da cinecittà, ossia dalla linea A della metropolitana, che passa ovviamente per termini!
Ah ecco...grazie!
Commenta
-
Non so ancora quanti ne verranno nel mio ufficio, vi farò sapere...
Quanto allo stipendio, oscilla tra 1460-1480 a seconda delle addizionali...
Si spera che a fine anno con la firma del nuovo cotratto nazionale possa amentare di un 80 euro netti circa... (circa!)
Poi ci sono i buoni pasto di 7 euro al giorno, dati con circa due mesi di scarto.
Poi gli straordinari, pagati col ritardo dei buoni pasto (in busta paga), che netto ammontano a circa 8 euro l'ora.
Solitamente pagano massimo 8 ore di straordinario al mese (se li fai durante una verifica li pagano tutti!!).
E poi ci sono il FUA in misura fissa che viene corrisposto in corso d'anno (poco più di una quattordicesima erogata in due o più trance), e il FUA variabile sulla base degli obiettivi raggiunti dall'ufficio che può essere molto più che una quattordicesima e che viene distribuito con un ritardo pazzesco dopo una fitta contrattazione sindacati-agenzia (a giugno 2007 hanno erogato il FUA 2004!!!).
Il primo giorno in ufficio vi verrà chiesto di scegliere il profilo orario: io faccio 7 ore e 12 minuti più 30 minuti di pausa pranzo al giorno (così ho buoni pasto per tutti i giorni).
Grazie all'uso del badge tutti i minuti che farete in più vi verranno conteggiati: quindi se non ve le pagano le ore in più vanno a "riposo compensativo".
Solitamente lo stipendio lo accreditamento verso il 20-23 del mese.Francesco D.
Commenta
-
x Franc-esco
Originariamente inviato da Franc-esco Visualizza il messaggioCercherò di fare un sunto.
Le mie preferenze nella scelta delle sedi furono Roma 5 - Roma 4 - Frascati.
Fui accontentato su Roma 5, e lo seppi qualche giorno prima della firma chiamando in Direzione Regionale.
sei rimasto soddisfatto della sede che hai scelto?
Daresti qualche consiglio sulle sedi a quelle persone che non sono messe bene in graduatoria?
come sono gli affitti in quella zona?<font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal
This pain is just too real
There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>
Commenta
-
X MImi
Originariamente inviato da mimi Visualizza il messaggioanche io voglio finirla...visti i sacrifici che ho fatto quest'anno non vorrei mandare tutto all'aria...
se il corso è alla direzione regionale, forse ci conviene trovare qualcosa da quelle parti almeno per il primo mese, per poi trovare un alloggio stabile una volta a roma e una volta che veniamo mandati alla sede definitiva...
tu come ti stai regolando??? P.S. la mia proposta sulla casa dei forummisti è sempre valida
Hai chiesto i certificati per il trasferimento?A me hanno detto che bisogna produrre un certificato di pratica parziale, il nullaosta del nostro Trib, e l'accettazione dell'avvocato presso cui andremo a fare pratica....ti risulta?
Commenta
Commenta